Consiglio regalo nozze d'oro
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Sarò anche giovane, ma i vampiri vanno sempre. 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il regalo che fa più piacere difficilmente è quello costoso, a meno che non si sa che dietro l'acquisto ci siano stati molti sacrifici. Il regalo più gradito è quello fatto con il cuore.
Posso scriverti che cosa regalerei io, ma temo che la cosa non sia fattibile per te (ma magari puoi suggerirla ai figli
): un video che raccoglie 50 anni di vita matrimoniale insieme, con tanto di musica e di parole carine che leghino il tutto. (viewtopic.php?f=8&t=1138&p=10726#p10726) Sono certa che ai tuoi zii piacerebbe: sarebbero felici e si commuoverebbero, nulla di più bello.
Un regalo che potresti fare loro senza perdere tanto tempo è: scegli la loro fotografia più bella che hai scattato nel tuo viaggio a Torino di quest'anno, fai un ingrandimento delle dimensioni che preferisci e compri una bella cornice. Questo solo se hai osservato bene se in casa c'è spazio per la cornice.
Il resto... se vuoi ti elenco molte idee banali, ma rischi di fare lo stesso regalo di molti.
Scrivici qualcosa dei loro gusti, quello che amano di più, così possiamo cercare qualche idea regalo originale e adatta a loro.
Posso scriverti che cosa regalerei io, ma temo che la cosa non sia fattibile per te (ma magari puoi suggerirla ai figli
Un regalo che potresti fare loro senza perdere tanto tempo è: scegli la loro fotografia più bella che hai scattato nel tuo viaggio a Torino di quest'anno, fai un ingrandimento delle dimensioni che preferisci e compri una bella cornice. Questo solo se hai osservato bene se in casa c'è spazio per la cornice.
Il resto... se vuoi ti elenco molte idee banali, ma rischi di fare lo stesso regalo di molti.
Scrivici qualcosa dei loro gusti, quello che amano di più, così possiamo cercare qualche idea regalo originale e adatta a loro.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Carina come idea quella di Fenice, è simile ad un regalo che ho fatto per natale al mio migliore amico, ho ingrandito una delle foto che a lui piaceva di più del suo viaggio fatto in Messico e l'ho trasformato in un mega poster con tanto di cornice, ne è stato felicissimo, e quando ha lasciato milano gli ho preparato un album pieno di fotografie che raccontavano i nostri anni passati insieme da quando ci siamo conosciuti a quando ci siamo separati perchè lui è partito. Alla fine dell'album gli ho scritto il pezzo di una canzone che ricordava il tutto.
Inutile dirti che lui era contentissimo e si è commosso tanto tanto.
Comunque (io non sono originale) ti consiglierei uno swarovski, ma di quelli grandi con 300€ ci sei nel budget, (credo) sono davvero carinissimi e in più se avanzano dei soldi puoi fare anche una cornice.
Inutile dirti che lui era contentissimo e si è commosso tanto tanto.
Comunque (io non sono originale) ti consiglierei uno swarovski, ma di quelli grandi con 300€ ci sei nel budget, (credo) sono davvero carinissimi e in più se avanzano dei soldi puoi fare anche una cornice.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se marika preferisce andare sul classico può regalare una cornice Swarovski con inclusa la fotografia più bella che ha scattato agli zii.

Sul sito ce n'è una 18x19 che costa proprio 300 euro.
Sul sito ce n'è una 18x19 che costa proprio 300 euro.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Mmmh... E se io gli facessi un regalo da sola?