Grande fratello 11
si riparte
-
- Esperto del Forum
- 17
la durata sara sempre proporzionale agli ascolti... se viene seguito durerà una vita... se è un mezzo flop tagliano corto 

-
- Very Important Poster
- 17
E' iniziato da qualche minuto
E' iniziato da qualche minuto
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ultimo anno? Magari! Più spazio a bei film! Non ho sentito nulla a rigurdo, ma sono certa che non finirà quest'anno: al massimo potrebbe esserci un anno di "pausa" durante il quale si terranno tanti provini...
Troppi guadagni legati al GF, non può finire, a meno che non si inventano qualche altro reality che abbia molti spettatori.
A proposito, avete seguito il programma? Io, ovviamente, no; però a Striscia la notizia e al TG5 ho visto alcuni personaggi...
Sul sito http://www.grandefratello.mediaset.it (ho aggiunto il link nel post d'apertura) potete vedere tutti i personaggi, guardare le giornate, la prima serata, gli appuntamenti giornalieri (day time), le interviste,... Insomma, se avete tempo da perdere potete leggere tutti i dettagli sul GF11.

A proposito, avete seguito il programma? Io, ovviamente, no; però a Striscia la notizia e al TG5 ho visto alcuni personaggi...

Sul sito http://www.grandefratello.mediaset.it (ho aggiunto il link nel post d'apertura) potete vedere tutti i personaggi, guardare le giornate, la prima serata, gli appuntamenti giornalieri (day time), le interviste,... Insomma, se avete tempo da perdere potete leggere tutti i dettagli sul GF11.
-
- Very Important Poster
- 17
Qualcuno sta seguendo il GF? io il lunedì lo guardo e alcune volte anche la sera su Premium. Ormai è una casa di coppiette, sono pochi i single.
Anche quest'anno è ricomparso il tugurio, da circa due settimane. Le prime vittime sono stati i ragazzi che hanno dovuto ripulire tutto ed occuparsi del pollaio
Anche quest'anno è ricomparso il tugurio, da circa due settimane. Le prime vittime sono stati i ragazzi che hanno dovuto ripulire tutto ed occuparsi del pollaio

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Ce l'avranno nel contratto.Timida26 ha scritto:Ormai è una casa di coppiette, sono pochi i single.

Io non lo sto seguendo affatto. Qualche tempo fa leggevo che non stava andando molto bene come ascolti, è vero?