Campione lenti a contatto Acuvue Oasys
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Riguardo al campione omaggio di lenti a contatto, anche stavolta (come nel caso delle TruEye viewtopic.php?f=48&t=3470&p=44073#p44073) è sufficiente stampare il modulo e recarsi presso l'ottico scelto?
In tal caso... Rob e marika, perché non vi recate da uno degli ottici e chiedete un campione di lenti 2.50 (anche 2.25 va bene)?
Poi me li date quando ci vediamo (marika dovrebbe farlo in settimana dato che verrà a Torino a breve e poi non so quando ci rivedremo...). Grazie. 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
La tua richiesta è stata inoltrata con successo.
Ti preghiamo di verificare la tua casella mail, a breve riceverai la conferma della tua richiesta.
Inoltre ti invitiamo a controllare il tuo inbox, entro 48 ore riceverai una seconda mail con un buono di prova gratuita di ACUVUE® OASYS® che potrai utilizzare presso l’ottico da te indicato.
Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla presente registrazione, potrai prendere parte all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.
Grazie per aver scelto ACUVUE®, ci auguriamo che la prova sia di tuo gradimento.
La tua richiesta è stata inoltrata con successo.
Ti preghiamo di verificare la tua casella mail, a breve riceverai la conferma della tua richiesta.
Inoltre ti invitiamo a controllare il tuo inbox, entro 48 ore riceverai una seconda mail con un buono di prova gratuita di ACUVUE® OASYS® che potrai utilizzare presso l’ottico da te indicato.
Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla presente registrazione, potrai prendere parte all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.
Grazie per aver scelto ACUVUE®, ci auguriamo che la prova sia di tuo gradimento.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'ottico presso cui hai scelto di ritirare il campione omaggio è aperto anche di domenica?
Allora attendo il tuo campione omaggio in modo tale da testarlo per bene: mi interessa molto ciò che ha scritto prova_oasys
Allora attendo il tuo campione omaggio in modo tale da testarlo per bene: mi interessa molto ciò che ha scritto prova_oasys
Non soffro di stanchezza e secchezza oculare, ma sto tantissime ore al giorno al pc e ho smesso di usare le lenti a contatto davanti al pc (dal 2006 indosso gli occhiali viewtopic.php?f=22&t=2790&p=29842#p29842 su consiglio dell'oculista), utilizzandole solo quando esco purché gli occhi non siano stanchi. Appena avrò il campione omaggio inizierò il test: per ora io non le ho ancora richieste, aspetto dicembre.prova_oasys ha scritto:Sicuramente le Oasys diversamente da un altro tipo di prodotto sono state studiate secondo una tecnologia innovativa che assicura maggior comfort per chi trascorre molto tempo al computer, per chi lavora in ambienti "difficili" (vedi aria condizionata e/o riscaldamenti messi a go-go negli uffici) oltre ad essere consigliate per chi soffre generalemente di stanchezza e secchezza oculare.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Gentile cliente,
ti ringraziamo intanto per esserti registrato al nostro servizio.
Purtroppo il codice dell'ottico a da te inserito non è corretto.
Gentile cliente,
ti ringraziamo intanto per esserti registrato al nostro servizio.
Purtroppo il codice dell'ottico a da te inserito non è corretto.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 38 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte