Per me... forse la foto la sostituirei con la prima ipotesi che ho fatto.
Quale personaggio scegliere tra i 50 classici Disney? Quale cartone mi è piaciuto di più o caratterizza di più la mia infanzia?Fenice ha scritto:Un cartone animato Disney? Ho le VHS di molti...
Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, Fantasia, Dumbo, Bambi, Saludos amigos, I tre caballeros, Musica, maestro!, Bongo e i tre avventurieri, Lo scrigno delle sette perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Le avventure di Peter Pan, Lilli e il vagabondo, La bella addormentata nel bosco, La carica dei 101, La spada nella roccia, Il libro della giungla, Gli Aristogatti, Robin Hood, Le avventure di Winnie Pooh, Le avventure di Bianca e Bernie, Red e Toby - Nemiciamici, Taron e la pentola magica, Basil l'investigatopo, Oliver & Company, La sirenetta, Bianca e Bernie nella terra dei canguri, La Bella e la Bestia, Aladdin, Il re leone, Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, Hercules, Mulan, Tarzan, Fantasia 2000, Dinosauri, Le follie dell'imperatore, Atlantis: L'impero perduto, Lilo & Stitch, Il pianeta del tesoro, Koda, fratello orso, Mucche alla riscossa, Chicken Little - Amici per le penne, I Robinson - Una famiglia spaziale, Bolt - Un eroe a quattro zampe, La principessa e il ranocchio oppure Rapunzel - L'intreccio della torre.
Devo ammettere che non ho visto alcuni dei classici Disney più vecchi (grave lacuna, devo rimediare... ), mentre altri li ho visti tante tante tante volte. Quello che ho visto di più e di cui avevo anche l'album delle figurine con i testi di tutte le canzoni è... La sirenetta. Dato che adoro il mare... l'immagine della sirenetta potrebbe essere il mio avatar! Tra l'altro ho pure i capelli un po' sul rosso.
Ecco Ariel!