Facebook e cartoni animati - Torniamo bambini

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quasi quasi potremmo sostituire il tuo avatar su RobboR fino a lunedì: assomigli più a Pollon che a Marilyn Monroe. :risata:
Per me... forse la foto la sostituirei con la prima ipotesi che ho fatto.
Fenice ha scritto:Un cartone animato Disney? :penso: Ho le VHS di molti...
Quale personaggio scegliere tra i 50 classici Disney? Quale cartone mi è piaciuto di più o caratterizza di più la mia infanzia?
Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, Fantasia, Dumbo, Bambi, Saludos amigos, I tre caballeros, Musica, maestro!, Bongo e i tre avventurieri, Lo scrigno delle sette perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Le avventure di Peter Pan, Lilli e il vagabondo, La bella addormentata nel bosco, La carica dei 101, La spada nella roccia, Il libro della giungla, Gli Aristogatti, Robin Hood, Le avventure di Winnie Pooh, Le avventure di Bianca e Bernie, Red e Toby - Nemiciamici, Taron e la pentola magica, Basil l'investigatopo, Oliver & Company, La sirenetta, Bianca e Bernie nella terra dei canguri, La Bella e la Bestia, Aladdin, Il re leone, Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, Hercules, Mulan, Tarzan, Fantasia 2000, Dinosauri, Le follie dell'imperatore, Atlantis: L'impero perduto, Lilo & Stitch, Il pianeta del tesoro, Koda, fratello orso, Mucche alla riscossa, Chicken Little - Amici per le penne, I Robinson - Una famiglia spaziale, Bolt - Un eroe a quattro zampe, La principessa e il ranocchio oppure Rapunzel - L'intreccio della torre.
Devo ammettere che non ho visto alcuni dei classici Disney più vecchi (grave lacuna, devo rimediare... :fischio: ), mentre altri li ho visti tante tante tante volte. Quello che ho visto di più e di cui avevo anche l'album delle figurine con i testi di tutte le canzoni è... La sirenetta. Dato che adoro il mare... l'immagine della sirenetta potrebbe essere il mio avatar! :ok: Tra l'altro ho pure i capelli un po' sul rosso. :risata4:
Ecco Ariel!
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Bene, adesso che abbiamo nominato tutti i cartoni animati del mondo, hai deciso quale preferisci? :risata4:

Io come vedete ho già provveduto, Goldrake mi scuserà ma Mazinga l'ho seguito maggiormente e lo sento più "mio". :cool:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non li abbiamo nominati tutti, me ne vengono in mente altri ogni volta che ci penso: Belle e Sebastien, Don Chuck il castoro, I Muppets, Gli Snorky, I mini pony, David gnomo amico mio, Benjamin, Bum Bum, Là sui monti con Annette, La balena Giuseppina, Cybernella, Hilary, Juny peperina, Lucy May, Maple Town, Evelyn e la magia di un sogno d'amore, Alla scoperta di Babbo Natale, Principessa dai capelli blu,... Continuo? Se vuoi ti scrivo anche tutti i testi delle sigle TV! :risata:
Poi ci sono tanti cartoni "da maschietti" dove sono protagonisti i robot o ragazzini sportivi come Yattaman, Holly e Benji, Sampei,...
Va be', basta. Tanto io ho deciso che Ariel rappresenta bene la mia infanzia... Dato che tu hai cambiato l'avatar... lo faccio pure io! :lingua6:
Immagine
Spoiler
Mettiamo Pollon al posto dell'avatar di marika? :risata4:
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio