Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mi piace Amazon! Se non si ha fretta di effettuare gli acquisti è davvero un ottimo sito: mi hanno spedito un ordine da meno di 19 euro senza farmi pagare le spese, mi hanno regalato 5 euro perché un ordine è saltato ed ora...
Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:
Paul Ekman, Wallace V. Friesen "Giù la maschera. Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso (Psicologia)"
Data di consegna precedentemente prevista: febbraio 14 2011 - febbraio 16 2011
Nuova data di consegna prevista: febbraio 04 2011
Paul Ekman, A. Basso "Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste (Scienza&Compassione)"
Data di consegna precedentemente prevista: febbraio 14 2011 - febbraio 16 2011
Nuova data di consegna prevista: febbraio 04 2011
Auguri Amazon Italia! Peccato che qualcuno abbia cercato di rovinargli la festa. Resta comunque un ottimo sito anche nel settore librario: i prezzi sono buoni, le promozioni non mancano e la scelta dei prodotti è a dir poco vasta.
Sto curiosando le offerte per il compleanno di Amazon: molto interessanti...
Dal 23 novembre e per tutta la settimana, festeggia il compleanno di Amazon.it! Per ringraziarti della tua fedeltà ti proponiamo una serie di nuove promozioni, sconti e offerte ogni giorno. Scopri le novità giornaliere e ricorda che hai tempo fino al 4 dicembre per effettuare i tuoi acquisti.
Conoscete i Remainders? Sono libri nuovi, ma provenienti dalle eccedenze di magazzino o dagli stock di copie invendute dagli editori. Su Amazon.it c'è una selezione di Remainders con il 55% di sconto!