Amazon sbarca in Italia

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi piace Amazon! Se non si ha fretta di effettuare gli acquisti è davvero un ottimo sito: mi hanno spedito un ordine da meno di 19 euro senza farmi pagare le spese, mi hanno regalato 5 euro perché un ordine è saltato ed ora...

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:
  • Paul Ekman, Wallace V. Friesen "Giù la maschera. Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso (Psicologia)"
    Data di consegna precedentemente prevista: febbraio 14 2011 - febbraio 16 2011
    Nuova data di consegna prevista: febbraio 04 2011
  • Paul Ekman, A. Basso "Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste (Scienza&Compassione)"
    Data di consegna precedentemente prevista: febbraio 14 2011 - febbraio 16 2011
    Nuova data di consegna prevista: febbraio 04 2011
[/i]

:applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

[quote="Rob";p=48443]E' da qualche giorno disponibile il sito italiano di Amazon[/quote]

Siamo già al primo compleanno di Amazon.it! Auguri! :cincin:
Come avete letto su RobboR, io ho fatto acquisti piuttosto vantaggiosi su questo sito: 100 di questi anni di affari! :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Auguri Amazon Italia! Peccato che qualcuno abbia cercato di rovinargli la festa. Resta comunque un ottimo sito anche nel settore librario: i prezzi sono buoni, le promozioni non mancano e la scelta dei prodotti è a dir poco vasta.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sto curiosando le offerte per il compleanno di Amazon: molto interessanti...

Dal 23 novembre e per tutta la settimana, festeggia il compleanno di Amazon.it! Per ringraziarti della tua fedeltà ti proponiamo una serie di nuove promozioni, sconti e offerte ogni giorno. Scopri le novità giornaliere e ricorda che hai tempo fino al 4 dicembre per effettuare i tuoi acquisti.

:freccia2: Offerte Amazon.it fino al 4 dicembre 2011

In particolare sto riflettendo se comprare:
  • 3 DVD Classici Disney + Cofanetto omaggio = 25,90 EUR (invece di 38,71 euro se comprassi senza offerta 3 DVD Disney che mi piacciono)
  • Musica: Selezione Bestseller 2011 a prezzo super scontato (oltre il 40% di sconto)
  • Moleskine: 25% di sconto (mi serve l'agenda 2012)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Conoscete i Remainders? Sono libri nuovi, ma provenienti dalle eccedenze di magazzino o dagli stock di copie invendute dagli editori. Su Amazon.it c'è una selezione di Remainders con il 55% di sconto!

:freccia2: [b]Libri con lo sconto del 55%[/b] :occhioni: