Aggiornamenti Windows Media Player

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:
Tecnico ha scritto:Ragazzi ho un problema con gli aggiornamenti di Windows Media Player...
Praticamente di alcuni film si sente solo l'audio! ho fatto tutti gli aggiornamenti (e li ho anche automatici) ma niente di niente, si sentono solo alcuni film...

Possibili soluzioni?
Hai i codec aggiornati? cerca k-lite codec pack!!!
cercati oggi e anche scaricati, però sempre la stessa cosa... :penso:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:
Gozer ha scritto:
Tecnico ha scritto:Ragazzi ho un problema con gli aggiornamenti di Windows Media Player...
Praticamente di alcuni film si sente solo l'audio! ho fatto tutti gli aggiornamenti (e li ho anche automatici) ma niente di niente, si sentono solo alcuni film...

Possibili soluzioni?
Hai i codec aggiornati? cerca k-lite codec pack!!!
cercati oggi e anche scaricati, però sempre la stessa cosa... :penso:
che codec hai? la versione di wmp?
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto: che codec hai? la versione di wmp?
come dicevo prima la versione è la 11...e oggi ho scaricato 18 mega e più di codec dal sito mediaplayer...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:I video sono tutti in formato avi, sia quelli che si vedono che quelli che non si vedono...
Questo perché l'estensione avi in realtà può contenere al suo interno innumerevoli formati diversi (in pratica: gli avi non sono tutti uguali). Esiste un piccolo ma utile programma che ti consente di stabilire con esattezza codec video e audio utilizzati da ciascun file (è sufficiente trascinarlo all'interno della finestra principale), in modo tale da rendersi conto delle effettive differenze. Fornisce inoltre una panoramica dei codec installati sul proprio PC. Si chiama AVIcodec ed è scaricabile da qui (558 KB).
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:
Tecnico ha scritto:I video sono tutti in formato avi, sia quelli che si vedono che quelli che non si vedono...
Questo perché l'estensione avi in realtà può contenere al suo interno innumerevoli formati diversi (in pratica: gli avi non sono tutti uguali). Esiste un piccolo ma utile programma che ti consente di stabilire con esattezza codec video e audio utilizzati da ciascun file (è sufficiente trascinarlo all'interno della finestra principale), in modo tale da rendersi conto delle effettive differenze. Fornisce inoltre una panoramica dei codec installati sul proprio PC. Si chiama AVIcodec ed è scaricabile da qui (558 KB).

Ok grazie! :ok:
lo scarico domani però perchè ho finito i mega della naviga3!