Wrestling

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
skris
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

Sì, proprio così. Il suo nome è Christian. Se vuoi ti faccio vedere uno dei suoi match.
Mi è venuto in mente che c'è un ex wrestler che adoro come attore: Dwayne Douglas Johnson, conosciuto come The Rock. :applauso2:
A me piaceva come lottatore però se ne andato a fare i film e andando pure nelle sitcom Disneyane, cioè, Hanna Montana, Zack e cody, ecc.

Tu, Fenice, o tutti quelli registrati su Robbor non possono non sapere chi sia John Cena. Voi sapete chi sia?
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io lo conosco per sentito dire. Era molto più famoso in passato. Giusto? Tra l'altro perché pensi che sia così grave una ignoranza sul tema?
Alla fine è uno sport come un altro, se lo si voglia vedere come sport. Per me è solo una "mattanza" come un'altra ed una maniera criticabile di mettere in scena violenza gratuita.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

skris ha scritto:Sì, proprio così. Il suo nome è Christian. Se vuoi ti faccio vedere uno dei suoi match.
Se ti va linkaci i video che ti piacciono di più. Il suo "nome d'arte" qual è?
skris ha scritto:Tu, Fenice, o tutti quelli registrati su Robbor non possono non sapere chi sia John Cena. Voi sapete chi sia?
Ora che lo hai nominato, credo di essermi imbattuta in una sua sfida con Batista; o forse l'ho solo sentita pubblicizzata in TV. :penso:
skris ha scritto:A me piaceva come lottatore però se ne andato a fare i film e andando pure nelle sitcom Disneyane
Io sono appassionata di Cinema (viewforum.php?f=16), adoro la Saga de La Mummia (viewtopic.php?f=55&t=784&p=4769#p4769) e mi sono divertita guardando film con The Rock come Il Tesoro dell'Amazzonia e L'acchiappadenti (viewtopic.php?f=55&t=3426). Per te che sei appassionato di wrestling è un peccato che ora The Rock faccia l'attore, per me è una cosa positiva. :felice2:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2735
Messaggio

skris ha scritto:Innanzitutto, Il wrestling non è finto, ma non è neanche vero (...)
Ah ho capito, quindi anche le vittorie e sconfitte sono già predeterminate, si tratta insomma di una sorta di grossa esibizione sportiva. Quindi, e qui mi rifaccio a quanto accennato da Marika, credo che si possa parlare di sport, ma non di sport agonistico. John Cena l'ho sentito nominare spesso anch'io e probabilmente mi è pure capitato di vederlo all'opera ma non seguendo assiduamente questa disciplina non potrei dirtelo con certezza.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Infatti io ho parlato di:
marika ha scritto:mettere in scena

Proprio a significare il fatto della "recita". Nella mia mente tarata, non riesco proprio a concepirlo come sport... :penso: Come disciplina magari sì :boh: