Buon Natale 2010 e Felice 2011!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Natale dalle mie parti era ieri: sei un po' in ritardo o anticipi gli auguri per il prossimo anno? :felice2:
Buone Feste va benissimo! :cincin:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

No è perchè mai avrei dovuto scrivere buone feste, Buon Natale anche se in ritardo mi piaceva di più :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con il pandoro Timida26 è sempre Natale! Immagine
Sarà che nelle ultime 2 settimane sono stata sempre in giro a festeggiare una cosa o l'altra con persone a me care, sarà che domani tornerò alla "quotidianità delle feste di Natale", sarà che quest'anno (salvo "imprevisti") a Capodanno me ne starò a casa, ma mi pare che le festività natalizie siano giunte al termine e siano durate molto. Invece è l'Epifania che tutte le feste porta via e al 6 gennaio mancano ancora 10 giorni.
Per far rivivere l'atmosfera natalizia da domani guarderò in TV i film e i cartoni animati che ogni anno possiamo vedere a Natale e mi dedicherò a due delle mie passioni che di recente ho dovuto lasciare da parte: lettura e visione di film (non solo natalizi).
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Mancano 14 ore e poi ci ritroveremo con tutti i piedi e le scarpe in un nuovo anno! Speriamo che ci regali solo cose belle... E questo alla fine potrebbe essere il mio augurio per voi! :felice2:
Per cose belle, intendete quello che preferite :occhiolino:
Buon 2011!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Non so se domani riuscirò a collegarmi perciò inizio ad augurarvi una buona fine ed un buon principio, che questo 2011 porti a tutti tanta felicità..AUGURI!!!
Immagine