Formattare il pc e reinserire rubrica Outlook

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

io ho provato la prima volta poco tempo fa dato che non avevo tanti contatti non mi sono mai posto il problema.
me sa che il pc già aveva molti problemi, pensa che se volevo mandare un collegamento di un sito internet con una mail, nel momento che facevo INCOLLA si chiudeva tutto outlook...uno dei tanti motivi per cui formatto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Direi che hai fatto benissimo a formattare: è una cosa che odio, ma se necessaria... :carezza:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

S_RCS ha scritto: comunque sono arrivato a 3,05 GB solo mettendo il CD di Windows Xp nessun programma aggiuntivo.
Dimenticavo di dirti che quello spazio include anche il file di swap, variabile a seconda della RAM presente, comunque dell'ordine di alcune centinaia di MB. Si chiama pagefile.sys, è un file nascosto in C:
S_RCS ha scritto:per outlook ormai non posso fare esporta e importa, però mi sembra di averci già provato una volta e non ha funzionato, vedrò anche questo
Esporti in formato csv? PS: per outlook intendi outlook express? Penso che comunque la procedura valga in entrambi i casi (non posso verificare perché non l'ho installato)
S_RCS ha scritto:il servis pack 3 sono 300mb non è che il mio Xp si avvicina a vista?
No, non è nient'altro che la somma delle decine di piccoli aggiornamenti usciti fino allo scorso maggio. C'è chi dice che partano dall'inizio, si raccomanda comunque di avere già il SP2.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

quindi il servis pak 3 farà sicuramente bene al mio pc anche se un pò vecchio...
per la memoria ho capito tutto grazie...per outlook dopo aver riinserito tutte le voci farò come dite. grazie
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto: Esporti in formato csv? PS: per outlook intendi outlook express? Penso che comunque la procedura valga in entrambi i casi (non posso verificare perché non l'ho installato)
Anche nel caso di Microsoft Office Outlook si può importare ed esportare. :occhiolino:
Non conviene salvare in formato CSV, ma WAB. :sorriso2: