Saldi invernali 2011

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20568
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 730
Grazie ricevuti : 1477
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:un vestito che da oltre 80 euro era stato portato a 51.18 euro
Ma qual è il davanti e il didietro? O Te lo puoi mettere come ti pare? :risata5:


Oggi dovevo andare da Bennet per il bagnoschiuma e me ne sono tornato a casa con due maglie di acrilico e due pantaloni tuta sportiva in poliestere. 10 euro al pezzo, stavano in saldo al 50%. :goccia3:


Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bravo Rob, svuota l'armadio (e pure i cassetti :risata4: ) e butta le cose vecchie: approfittiamo dei saldi per rinnovare il guardaroba!
Il davanti del vestito Ferrone è mostrato nella prima fotografia. :sorriso2: Ieri l'ho indossato e... è più corto dei vestiti che indosso di solito (poco sopra al ginocchio), ma mia madre dice che mi sta bene, è piaciuto anche a mio padre (che lo aveva notato in vetrina) e mia zia di 73 anni non ha commentato negativamente (se sto troppo "scoperta, di solito in estate, brontola). :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche io finalmente ho le mie scarpe, ho preso degli scarponcini bassi molto molto carini, li ho pagati 38€ invece che 55€, non erano molto saldati, ma la commessa mi ha detto che quella marca non avrebbe avuto altri sconti. Volevo prendere degli stivali marroni (ne ho 4 paia ma tutti neri), ma il modello che piaceva a me non c'era più....