Omaggio da Nomination

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Rob ha scritto:Stampate il voucher e presentatelo presso uno dei Nomination Stores di Milano, Firenze o Venezia.
http://www.nomination.com/showPage.php? ... ield=Milan

Nomination
Corso Venezia, 6
20121 Milan
Tel. +39 02 76001136
Fax +39 02 76281678
milano.store@nomination.com

:sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Però nell'elenco di Fenice non c'è, non devo prendere in considerazione solo quella lista?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

No. La promozione è valida innanzitutto nei Nomination Store ufficiali, che sono solamente tre in tutta Italia e si trovano a Milano, Firenze e Venezia (vedi link che ti ho scritto prima). Poi ci sono altri punti vendita che aderiscono all'iniziativa (quelli postati da Fenice).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho ritirato l'omaggio Nomination a Piazza Barberini a Roma: non sapevo che cosa fosse, ma ho deciso di prenderlo per regalarlo all'amica spagnola di Marika con cui sono stata 12 ore circa ieri a Roma e che oggi compie gli anni. Regalo superiore a quello che mi aspettavo: un charm per i bracciali componibili Nomination del valore di 15 euro (ma il negoziante mi ha avvisato che a breve il prezzo salirà a 18 euro).
Credete che l'omaggio sia lo stesso in tutti i Negozi della lista e delle 3 città di cui nel post d'apertura?
La base del bracciale costa 5 euro, ma possono volercene 2 se si ha un polso grande e/o se si comprano pochi charm.
Il charm l'ho scelto io tra centinaia, o meglio avrei potuto scegliere tra centinaia, ma l'occhio mi è caduto su Cupido e ho preso quello; è stato gentilmente incartato in una bustina dopo essere stato messo in un sacchetto di stoffa. Ottimo se volete fare un pensierino a qualcuno. :sorriso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Esatto! Il pacchetto era delizioso! :occhioni: E con la scritta in evidenza Italy la mia amica se lo ricorderà per sempre :occhiolino2: Il regalo è stata inatteso e graditissimo, ha continuato a dirmi che tu e la tua famiglia siete adorabili e troppo gentili :cool:
Appena sarà in Spagna comprerà una base ed altre piastrine :occhiolino:

Grazie Fenice! :abbraccio:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio