Come lo sai

Febbraio 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=50914]Non mi sentirei di consigliarne assolutamente la visione[/quote]

Intendevo che non mi sembrerebbe il caso di appiccicare un consiglio assoluto (da absolutus, sciolto da limiti e vincoli) che forzi nella visione del film o che stimoli eccessivamente a farlo. Ma se lo si ha offerto e si ha tempo, qualcosa di buono nella pellicola lo si può trovare.
Speriamo di aver sbrogliata la matassa, non mi sembrava di aver scritto nulla di strano o di ermetico :boh: però grazie della segnalazione :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=50956]Ma se lo si ha offerto e si ha tempo, qualcosa di buono nella pellicola lo si può trovare.[/quote]
Molto più chiaro. :ok: Meglio Come lo sai oppure [i]Amore & altri rimedi[/i]? Entrambi offerti dalla Tre ed entrambi da cui mi aspetto qualcosa di carino, ma non entusiasmante.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Senza dubbiamente, alla Cetto, questo è meglio! :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film solo ieri in lingua originale: ottima scelta quella di non aver usato un ingresso gratis con la Card Grand Cinema 3. :fiu:
Il film mi ha deluso moltissimo: visto il cast, mi aspettavo molto di più. Ci sono troppi tempi morti e accade pochissimo: qualche scena mi ha annoiato... :sonno:
[quote="Fenice";p=50963]Meglio Come lo sai oppure [i]Amore & altri rimedi[/i]? [/quote]
A me è piaciuto moooolto di più l'altro film. Magari me lo riguardo per avere la conferma, ma ci vuole davvero poco per piacermi di più... :occhi: