[risolto] Consiglio sulla tariffa Super10

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Secondo me conviene farla...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Domani controllo se da Shop3 è possibile di nuovo effettuare ricariche da 5€, in caso contrario ho già una ricarica da 10€ pronta da grattare. :felice2:
Voglio capire 2 cose:

1) L’autoricarica maturata con Super10 diventa credito come nel caso della Super7? In tal caso si potrebbe utilizzare per attivare le opzioni ed effettuare eventuali cambi di piano. :occhiolino:
2) Se l’autoricarica diventa bonus, può essere comunque utilizzata per attivare qualche opzione? Se sì, quale? :perplesso7:

Ma ormai per scoprirlo dovremo attendere un po’… :boh:
Grazie ad entrambi. :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Niente, da Shop3 non ho potuto effettuare la ricarica da 5 €: “Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: XXXXXXXXXX. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!”. :triste:

Allora ho provveduto in altro modo:
Immagine
Grazie alle offerte ricevute da Tim per retention già da mercoledì saprò sotto che voce si trova l’autoricarica: vi terrò informati. Per sapere se verrà sommata al credito o sarà una voce a parte dovremo comunque aspettare circa 40 giorni. :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Come previsto, verso i primi giorni di agosto il "bonus" è stato accreditato sulla mia USIM. Ora posso dare una risposta a tutte le domande: il bonus maturato durante il mese diventa credito non a scadenza e nell'Info Costi compare sotto la voce Ricarica Standard insieme a quello ottenuto con le ricariche a pagamento. :slurp:
Grazie a questo posso attivare opzioni e offerte (infatti utilizzo la Super10 per navigare con la naviga3), inviare [b]SMS solidali[/b],… Insomma, come se fosse credito acquistato. :applauso2:

Qualche giorno fa mi sono trovata a parlare con una mia Amica che usa il cellulare solo per inviare SMS e ricevere telefonate e SMS: ha una SIM Vodafone "da sempre", non sa quale sia la sua tariffa e quanto spende per le telefonate e non ha il cellulare configurato per ricevere gli MMS. Inoltre usa Internet solo per scaricare la posta e la cosa avviene raramente (di solito quando viene avvisata che ha posta). Capito il tipo? :risata4:
Mi ha chiesto un consiglio su come reagire alle rimodulazioni Vodafone e le ho detto di passare a H3G oppure a Wind…
Dato che riceve molto più di quanto chiama, la Super10 sarebbe ottima per lei.
Ovviamente le ho inviato una mail con i link ai vari topic del Forum RobboR (che ho inserito anche in questo post). :ok: