Firefox 4 è arrivato
22 marzo 2011
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
La frequenza dei controlli degli aggiornamenti automatici è determinata dal parametro app.update.interval. Il valore predefinito espresso in secondi è 86400, che equivalgono ad un giorno. Strano quindi che non te lo segnali. E' abilitata la ricerca automatica degli aggiornamenti? E' già successo che da una versione all'altra gli sviluppatori la disattivassero per qualche motivo. A me sembra di ricordare che nella notifica della 3.6.16 ci fosse una piccola nota anche sulla 4, da lì me ne sono accorto e ho effettuato l'ulteriore aggiornamento.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, la ricerca automatica degli aggiornamenti è abilitata, ma non mi sono comparsi ancora avvisi a riguardo.
Aspetto ancora un po', per curiosità, poi procedo manualmente.
Aspetto ancora un po', per curiosità, poi procedo manualmente.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Ecco il primo aggiornamento per Firefox 4, ovvero la versione 4.0.1.
[b]Note di versione:[/b]
L'aggiornamento mi ha resettato l'interfaccia grafica, ho dovuto reimpostarla da capo. Solo i pulsanti sono rimasti come li avevo messi io in precedenza.
[b]Note di versione:[/b]
Codice: Seleziona tutto
Fixed several security issues.
Fixed several stability issues.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ho mi sono comparsi ben 2 avvisi di aggiornamento del browser e sono finalmente passata a Firefox 4, direttamente alla versione 4.0.1
Ho riavviato Firefox e alla riapertura automatica del browser ero ancora loggata a RobboR, quindi non sono stati concellati i dati di navigazione.
Lo sto usando da poche ore e per ora mi piace così, senza personalizzazioni.
Unica segnalazione: mi è comparso l'avviso che Microsoft .NET Framework Assistant 1.2.1 non è compatibile con questa versione di Firefox e perciò il componente aggiuntivo è stato disattivato. Ho controllato e non risultano aggiornamenti per il componente aggiuntivo.
Ho riavviato Firefox e alla riapertura automatica del browser ero ancora loggata a RobboR, quindi non sono stati concellati i dati di navigazione.
Lo sto usando da poche ore e per ora mi piace così, senza personalizzazioni.
Unica segnalazione: mi è comparso l'avviso che Microsoft .NET Framework Assistant 1.2.1 non è compatibile con questa versione di Firefox e perciò il componente aggiuntivo è stato disattivato. Ho controllato e non risultano aggiornamenti per il componente aggiuntivo.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2564 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 7 Risposte