Mia moglie per finta

Aprile 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Siamo arrivate in sala appena in tempo perché sul sito Cineland venerdì c'era scritto che il film sarebbe iniziato alle 15.20, invece l'orario d'ingresso in sala era le 15.00 e noi siamo entrate alle 15.19, proprio quando erano finiti i trailer che precedono il film... Non bastavano le cassiere antipatiche e fiscali, pure il sito non aggiornato. :ko: Per fortuna non ci siamo perse niente: siamo entrate quando ancora si vedevano i titoli iniziali.
La commendia era proprio come me l'aspettavo: divertente (due o tre scene mi hanno causato risate abbondanti con lacrime annesse :risata: ) e un po' maliziosa, come le migliori commedie con Adam Sandler.
Storia semplice e prevedibile, ma ricca di scene divertenti e piccoli imprevisti che la rendono spassosa. Colonna sonora "azzeccatissima".
Se non riuscite a vedere Mia moglie per finta al Cinema allora noleggiate il DVD appena uscirà: film perfetto per trascorrere un paio d'ore in assoluta allegria condita con un po' di romanticismo non smielato. :occhiolino:

:freccia: Frasi dal film [b]Mia moglie per finta[/b]