ok grazie...
ma se non rispondono per niente? nel sito la mia mail di richiesta c'è non è che fanno i furbi?
Contattare il Servizio Clienti H3G via e-mail
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se l’hai inviata da portale deve esserci; invece se la invii da Outlook ovvio che non c’è.
Comunque può accadere che non rispondano… quindi? Niente, hanno fatto i furbi…
A me è accaduto che non rispondessero e così ho prima inviato una mail per segnalare la cosa e richiedere 60 € di indennizzo (il massimo ottenibile in un anno), ma hanno risposto che dovevo segnalare il numero identificativo della mail giunta in ritardo. Inutile ribadire che non è proprio giunta risposta, mi hanno replicato che in tal caso non potevo ottenere l’indennizzo richiesto.
Ho quindi inviato un FAX di reclamo raccontando tutta la vicenda: stavolta hanno risposto, ma non chiamando come al solito… In una mail mi hanno scritto che avevo superato la soglia massima di 60 € ottenibile in un anno! Falso: ne avevo ottenuti "solo" 24, come dimostra il fatto che successivamente me ne hanno dati altri 12 € senza discutere…
Dopo aver perso tanto tempo inutilmente, nel caso in cui non ti rispondano proprio ti consiglio di provare direttamente via FAX.
Comunque può accadere che non rispondano… quindi? Niente, hanno fatto i furbi…
A me è accaduto che non rispondessero e così ho prima inviato una mail per segnalare la cosa e richiedere 60 € di indennizzo (il massimo ottenibile in un anno), ma hanno risposto che dovevo segnalare il numero identificativo della mail giunta in ritardo. Inutile ribadire che non è proprio giunta risposta, mi hanno replicato che in tal caso non potevo ottenere l’indennizzo richiesto.
Ho quindi inviato un FAX di reclamo raccontando tutta la vicenda: stavolta hanno risposto, ma non chiamando come al solito… In una mail mi hanno scritto che avevo superato la soglia massima di 60 € ottenibile in un anno! Falso: ne avevo ottenuti "solo" 24, come dimostra il fatto che successivamente me ne hanno dati altri 12 € senza discutere…
Dopo aver perso tanto tempo inutilmente, nel caso in cui non ti rispondano proprio ti consiglio di provare direttamente via FAX.
-
- Very Important Poster
- 16
ho mandato la mail al servizio clienti della 3 ma ancora non hanno risp e dubito che lo faranno, mi servirebbe il modulo per richiedere la disattivazione dell'operator lock. qualcuno di voi ce l'ha?
grazie
grazie
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per i moduli H3G non è necessario contattare il servizio clienti: è sufficiente leggere il topic [b]Modulistica H3G[/b]. Nel caso in cui abbiate bisogno di moduli che non trovate sul sito della Tre (improbabile, ma possibile), potete chiedere nel topic stesso.