ciao Rob!
ahahah! nessun riferimento ai presenti, ovviamente!
solo che leggendo commenti qua e la', sui forum come sui siti di news, c'e' sempre Capitan Ovvio che sente il bisogno spasmodico di dire la sua, per cui supponevo che dopo qualche missiva del genere abbiano ritenuto di correggere il titolo della campagna, anche se mi sembra una cosa un po' esagerata, tenendo conto che devono seguire una serie di procedure autorizzative dicendo quello che andranno a fare, il nome, ecc. ecc.
comunque grazie della segnalazione, torno a vedere se per caso considerano iniziata la nuova giornata! :-)
Concorso Desideri Magazine - Il gioco delle coppie
Scade il 30/06/2011
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1397
- Grazie ricevuti : 2998
In effetti è una correzione un po' esagerata anche perché ha provocato il cambiamento del link (quello vecchio non funziona più), potevano lasciare tutto così com'era ormai... Forse avevano paura di infrangere il copyright. 
Poi a dire il vero questo è il gioco associato al concorso, il cui nome ufficiale è "Vinci un week end a Praga", ho scelto questo titolo perché mi sembrava più rappresentativo. Vabbè l'importante è partecipare... e ogni tanto vincere! Buona fortuna!
Poi a dire il vero questo è il gioco associato al concorso, il cui nome ufficiale è "Vinci un week end a Praga", ho scelto questo titolo perché mi sembrava più rappresentativo. Vabbè l'importante è partecipare... e ogni tanto vincere! Buona fortuna!