Ho finalmente trovato il tempo e il modo di mettere in Concorso un paio di fotografie.
Lilli
Cane e gatto
Concorso Fotografi per Focus.it 2011
Dal 22 aprile 2011 al 20 gennaio 2012
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[b]Fotografi per Focus 2011: TUTTI IN VACANZA![/b]
Liberi tutti! Dal 23 luglio al 21 settembre andate per il mondo e moltiplicate gli scatti, perché il fotoconcorsone d'estate dura due mesi. E quando rientrate vi resta ancora un po' di tempo per votare le foto più belle. Potete iscrivere al concorso fino a 5 fotografie: ritratti (se avete il permesso di chi state fotografando), situazioni curiose, divertenti, romatiche, dettagli spettacolari o sorprendenti... Attenzione, però: non rimettete in gioco le fotografie che hanno partecipato ai nostri precedenti concorsi "in vacanza", ce ne accorgeremmo subito.
Nel mese di luglio ho scattato moltissime fotografie:
Liberi tutti! Dal 23 luglio al 21 settembre andate per il mondo e moltiplicate gli scatti, perché il fotoconcorsone d'estate dura due mesi. E quando rientrate vi resta ancora un po' di tempo per votare le foto più belle. Potete iscrivere al concorso fino a 5 fotografie: ritratti (se avete il permesso di chi state fotografando), situazioni curiose, divertenti, romatiche, dettagli spettacolari o sorprendenti... Attenzione, però: non rimettete in gioco le fotografie che hanno partecipato ai nostri precedenti concorsi "in vacanza", ce ne accorgeremmo subito.
Nel mese di luglio ho scattato moltissime fotografie:
- Parco Rainbow MagicLand: viewtopic.php?f=22&t=4936&p=54045#p54045
- L'Aquila: viewtopic.php?f=46&t=5103
- Cascate delle Marmore: viewtopic.php?f=46&t=3195&p=54085#p54085
- Gardaland: viewtopic.php?f=46&t=5138
- ...