ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per "cause di forza maggiore" (viewtopic.php?f=11&t=5005&p=53954#p53954) ho effettuato una ricarica da 10 euro e ho vinto 1 giorni di navigazione da telefonino" (50MB): 1 giorno di navigazione
Data di attivazione: 28/06/2011 - Data di scadenza: 29/06/2011
Grazie al concorso Ricarica e Vinci hai 1 giorno di navigazione internet da telefonino (max 50MB).
- Hai a disposizione 50 MB residui di traffico dati traffico WAP offportal e vs APN ibox.tim.it.
Be', tra tutti i premi possibili è quello più utile per me: stavolta, però, tengo d'occhio il contatore dei MB...
Sono cambiati anche i premi. Quello finale consiste in una Porche Cayenne Diesel. Trovate tutti i dettagli nella pagina del regolamento (il link è lo stesso del primo post).
Dopo aver ricaricato 30 euro (dettagli) mi è arrivato il codice per giocare sul sito Tim. La vincita sicura era a scelta tra 40 minuti verso i fissi e 20 minuti verso tutti (ho scelto la seconda); la vincita immediata non c'è stata: non mi sono comparsi avvisi di vittoria di un premio "fisico".