ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ciao Rob mandato invito... ti spigo come funziona...
in pratica fai le tue ricerche che fai di solito tramite la loro pagina. ogni ricerca vale 1 punto. Al giorno puoi fare al massimo 300 ricerche quindi 300 punti. e in alto a destra c'è il catalogo dei premi in cui puoi scegliere quello che vuoi usando i tuoi punti accumulati. é davvero carino secondo me. poi naturalmente una volta iscritta guadagni subito 50 punti attraverso il mio invito. se c'è altro chiedi pure. :)
ci sono google yahoo pagine gialle bing alter vista come motori di ricerca.
poi se vuoi fare ricerche senza di loro vai nella pagina principale di google o del motore che usi di solito.
Fatto! Il tuo invito era finito nello spam di Gmail.
Conoscevo già a grandi linee il sito, non so se lo userò molto ma ad occhio e croce non dev'essere molto difficile arrivare a qualche regalino per chi lo utilizzasse con regolarità, considerato che i punti valgono 2 anni. Bisogna poi vedere se te li accreditano tutti, ho letto che i controlli sono piuttosto pignoli.
Il sito è ben fatto, certo non è il massimo della comodità per chi fa molte ricerche. Oltre al fatto che farmi spiare non mi va troppo a genio. I regali partono da 345 punti (voucher da 5 euro per scaricare musica o stampare foto dal sito di Mediaworld), poi con 400 punti c'è un biglietto The Space Cinema valido per tutti gli spettacoli, già più interessante.
Mi sono iscritto quando l'ho detto sopra, ti hanno accreditato i punti? A me sì.