Blurum - Guadagna usando i motori di ricerca

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Oh finalmente, così possiamo parlarne come si deve e mettere un titolo decente. :risata7:

Sposto in Promozioni.

PS: Ti ho mandato un mp. :leggi2:
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

Ciao Rob mandato invito... ti spigo come funziona...
in pratica fai le tue ricerche che fai di solito tramite la loro pagina. ogni ricerca vale 1 punto. Al giorno puoi fare al massimo 300 ricerche quindi 300 punti. e in alto a destra c'è il catalogo dei premi in cui puoi scegliere quello che vuoi usando i tuoi punti accumulati. é davvero carino secondo me. poi naturalmente una volta iscritta guadagni subito 50 punti attraverso il mio invito. se c'è altro chiedi pure. :)
ci sono google yahoo pagine gialle bing alter vista come motori di ricerca.
poi se vuoi fare ricerche senza di loro vai nella pagina principale di google o del motore che usi di solito.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Fatto! Il tuo invito era finito nello spam di Gmail. :risata4:

Conoscevo già a grandi linee il sito, non so se lo userò molto ma ad occhio e croce non dev'essere molto difficile arrivare a qualche regalino per chi lo utilizzasse con regolarità, considerato che i punti valgono 2 anni. Bisogna poi vedere se te li accreditano tutti, ho letto che i controlli sono piuttosto pignoli.
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

Iscritto? io lo trovo carino e di buon servizio
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Il sito è ben fatto, certo non è il massimo della comodità per chi fa molte ricerche. Oltre al fatto che farmi spiare non mi va troppo a genio. I regali partono da 345 punti (voucher da 5 euro per scaricare musica o stampare foto dal sito di Mediaworld), poi con 400 punti c'è un biglietto The Space Cinema valido per tutti gli spettacoli, già più interessante.
Mi sono iscritto quando l'ho detto sopra, ti hanno accreditato i punti? A me sì.