Regalo inaugurazione negozio fiorista

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1080
Grazie ricevuti : 2509
Messaggio

Mica tutti vanno usati come annaffiatoi, ce ne sono molti che fungono da soprammobile o portaoggetti.
Con la Thun comunque vai sul sicuro, allora buono shopping. :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Purtroppo ho poco tempo per cercare negozi che vendano questi oggetti simpatici. :triste: Il negozio Thun so dov'è e non dista molto dall'ufficio, quindi passo lì stasera e se non trovo niente di ciò che abbiamo visto (ne dubito, ma non si sa mai) domani sera vado in un Centro Commerciale a Roma dove c'è un bel negozio Thun, ma anche tanti negozi dove potrei trovare gli innaffiatoi carini. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Li ho visti gli oggetti della Thun dal vivo, sono carini, in particolare l'orologio, bhè comunque dipende anche da quando vuoi spendere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'orologio innaffiatoio Thun non l'ho mai visto dal vivo: per curiosità, quanto costa?
Ho comprato il portatovaglioli che la fiorista può usare come porta carte o come soprammobile: volevo scattare qualche fotografia, ma è identico a quello che ho postato nel post d'apertura.
L'inaugurazione ci sarà sabato: ho tempo per incartarlo e per pensare a che cosa scrivere sul biglietto... con i fiori. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Esattamente quello con i fiori non ricordo, però gli orologi partivano dalle 84/90 euro
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio