ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mica tutti vanno usati come annaffiatoi, ce ne sono molti che fungono da soprammobile o portaoggetti.
Con la Thun comunque vai sul sicuro, allora buono shopping.
Purtroppo ho poco tempo per cercare negozi che vendano questi oggetti simpatici. Il negozio Thun so dov'è e non dista molto dall'ufficio, quindi passo lì stasera e se non trovo niente di ciò che abbiamo visto (ne dubito, ma non si sa mai) domani sera vado in un Centro Commerciale a Roma dove c'è un bel negozio Thun, ma anche tanti negozi dove potrei trovare gli innaffiatoi carini.
L'orologio innaffiatoio Thun non l'ho mai visto dal vivo: per curiosità, quanto costa?
Ho comprato il portatovaglioli che la fiorista può usare come porta carte o come soprammobile: volevo scattare qualche fotografia, ma è identico a quello che ho postato nel post d'apertura.
L'inaugurazione ci sarà sabato: ho tempo per incartarlo e per pensare a che cosa scrivere sul biglietto... con i fiori.