Con la Thun comunque vai sul sicuro, allora buono shopping.
Regalo inaugurazione negozio fiorista
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1216
- Grazie ricevuti : 2736
Mica tutti vanno usati come annaffiatoi, ce ne sono molti che fungono da soprammobile o portaoggetti.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Purtroppo ho poco tempo per cercare negozi che vendano questi oggetti simpatici.
Il negozio Thun so dov'è e non dista molto dall'ufficio, quindi passo lì stasera e se non trovo niente di ciò che abbiamo visto (ne dubito, ma non si sa mai) domani sera vado in un Centro Commerciale a Roma dove c'è un bel negozio Thun, ma anche tanti negozi dove potrei trovare gli innaffiatoi carini. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Li ho visti gli oggetti della Thun dal vivo, sono carini, in particolare l'orologio, bhè comunque dipende anche da quando vuoi spendere
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'orologio innaffiatoio Thun non l'ho mai visto dal vivo: per curiosità, quanto costa?
Ho comprato il portatovaglioli che la fiorista può usare come porta carte o come soprammobile: volevo scattare qualche fotografia, ma è identico a quello che ho postato nel post d'apertura.
L'inaugurazione ci sarà sabato: ho tempo per incartarlo e per pensare a che cosa scrivere sul biglietto... con i fiori.
Ho comprato il portatovaglioli che la fiorista può usare come porta carte o come soprammobile: volevo scattare qualche fotografia, ma è identico a quello che ho postato nel post d'apertura.
L'inaugurazione ci sarà sabato: ho tempo per incartarlo e per pensare a che cosa scrivere sul biglietto... con i fiori.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Esattamente quello con i fiori non ricordo, però gli orologi partivano dalle 84/90 euro
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 473 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte