Avviso di chiamata attivo ma non funziona

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai provato a mettere la USIM in un altro cellulare? Ti sei assicurato che il cellulare non abbia l'opzione avviso di chiamata disattivata?
Ad esempio, il mio Samsung GT-S8500 Wave in Impostazioni >> Generale >> Chiamata >> Chiamata vocale >> Avviso di chiamata consente di gestire l'avviso di chiamata.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

Mi ero completamente dimenticato del menu del cellulare, l'ho attivato da lì e ora funziona! :grazie2:

Ma gestire il servizio dal menu del cellulare non dovrebbe essere la stessa cosa che farlo tramite i codici?
Se lo attivo con i codici e verifico dal menu del cellulare risulta attivo solo relativamente ai "Servizi dati sincroni". Se lo attivo dal menu del cellulare risulta attivo per: "Chiamate vocali" (che è quello che mi interessa), "Servizi dati sincroni" e "Servizi dati asincroni". Viceversa, se lo disattivo dal menu del cellulare risulta disattivato anche tramite codice. Resta poi la stranezza della deviazione delle chiamate vocali, che viene indicata attiva quando invece attiva non è.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tutto è bene quel che finisce bene: se cambi cellulare può finire ancora meglio. :lol: