Problema installazione iTunes con Windows 7 Professional

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Durante una delle numerose letture relative all'Apple Mobile Device ho scoperto che questo file delle volte dà problemi con la lingua italiana; ho pensato di fare un ultimo tentativo installando iTunes in inglese, ma il risultato è lo stesso: cambia solo la lingua dell'errore. Apple Mobile Device Support non si installa, quindi l'iPad non viene riconosciuto. :azz2:
Immagine

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=56451]Utilizzo Windows 7 Professional a 64 bit e ho scaricato la versione a 64 bit di iTunes. :boh: [/quote]
Sul fisso (PC microtower HP Pro 3400) non ho avuto problemi: ho installato la stessa versione di iTunes che sul portatile non mi consente di visualizzare l'iPad, ma sul fisso l'iPad viene riconosciuto dal programma.
Ho perso molte altre ore a fare inutili test (che non sto qui ad elencarvi) analoghi a quelli di cui vi ho già scritto: il risultato è sempre lo stesso, l'iPad viene visualizzato come fotocamera, ma non attraverso iTunes.
Con la vecchia versione (10.4.0.80), invece, l'iPad continua ad essere visualizzato, ma non posso effettuare gli aggiornamenti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

E' uscita la versione 10.5.2.11 di iTunes: l'ho già installata sul fisso, ma non ho con me l'iPad, quindi non so se ci sono problemi...
Nel week-end installerò la nuova versione di iTunes anche sul portatile: magari questa non dà problemi... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Niente da fare: anche durante l'installazione della versione 10.5.2.11 di iTunes, rilasciata il 12 dicembre 2011, è comparso il messaggio d'errore. Stasera provo a vedere se l'iPad viene visualizzato comunque in iTunes, ma ho grossi dubbi...
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1357
Grazie ricevuti : 2935
Messaggio

[quote="Fenice";p=56989]Sul fisso (PC microtower HP Pro 3400) non ho avuto problemi[/quote]
Dovresti indagare sulle differenze di software installato sui due PC, a partire dai vari aggiornamenti del sistema operativo.