Omaggio settimanale

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
DAE avatar
kioko
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=57712]Non è lo stesso sito a cui ti riferivi qui scrivendo che è tuo? :perplesso7:
Carina l'idea di un omaggio settimanale sugli acquisti: peccato che manchi la fotografia dell'omaggio, oltre a quelle di vari oggetti in vendita. L'impatto visivo aiuta molto ad invogliare all'acquisto: parola di chi acquista online praticamente tutto (dettagli). :felice2:[/quote]

In realtà l'intestataria della ditta è lei insieme al suo compagno,all'inizio ne facevo parte anch'io,infatti il sito è solo l'ultima cosa visto che abbiamo cominciato prima con negozi di tipo tradizionale, ma ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo(causa famiglia)...però se riesco a darle una mano continuo ancora....per quello che riguarda le foto....sul sito le foto della merce ci sono quasi tutte per quel che mi risulta....per le foto dell'omaggino farò presente ai boss...grazie dei suggerimenti
DAE avatar
kioko
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

Se vi può interessare fino a sabato 4 febbraio,tagliere omaggio per un ordine di qualsiasi importo su www.lemilleoccasioni.com.
DAE avatar
kioko
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

Fino a sabato 11 febbraio cavatappi omaggio su www.lemilleoccasioni.com per un ordine di qualsisi importo.
DAE avatar
kioko
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

Fino a sabato 18 febbraio in omaggio uno slip donna marcato Roberta su www.lemilleoccasioni.com effettuando un ordine.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Ti ho spostato il messaggio, inseriscile qui le varie offerte come già stavi facendo. :sorriso:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio