Facebook supera MySpace nella classifica dei social network

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io sinceramente preferisco i Forum... Anzi, IL Forum. :felice2: C'è spazio per cose utili e anche per le chiacchiere. :occhiolino:
Mi piace chiacchierare "dal vivo" con i miei Amici, oppure al telefono o su msn o via mail se stiamo lontano: la gente mi piace conoscerla di persona perché sono molto malfidata (e faccio bene, ne sono sempre più convinta a causa di esperienze di mie Amiche/conoscenti :ko2: ), ma osservare le persone mi fa capire molto di loro nel 99,99% dei casi... :occhi4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ne ho sentito parlare tantissimo ma ancora non sono andato a curiosare...mi spiegate un pò cosa si fa?
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ti devi iscrivere con la tua mail di messenger e poi metti una password e il gioco è fatto! Facebook è carino soprattutto per le foto...e per i gruppi che si posso creare!Noi per esempio abbiamo creato il gruppo della nostra società di atletica! :sorriso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

quindi è un mesanger più ampio? chicca non ho capito molto... :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Più o meno! :risata2:
Come tutti i social network, Facebook consente di creare un profilo personale e di invitare i propri amici o conoscenti a far parte del proprio network. Questi faranno lo stesso con i loro amici o conoscenti, così si forma un gruppo di contatti sempre più grande...

Non sono mai stata un'amante di queste cose e non lo sono tuttora (per i motivi già spiegati). :boh: