Io sinceramente preferisco i Forum... Anzi, IL Forum. C'è spazio per cose utili e anche per le chiacchiere.
Mi piace chiacchierare "dal vivo" con i miei Amici, oppure al telefono o su msn o via mail se stiamo lontano: la gente mi piace conoscerla di persona perché sono molto malfidata (e faccio bene, ne sono sempre più convinta a causa di esperienze di mie Amiche/conoscenti ), ma osservare le persone mi fa capire molto di loro nel 99,99% dei casi...
Facebook supera MySpace nella classifica dei social network
-
- Very Important Poster
- 16
ne ho sentito parlare tantissimo ma ancora non sono andato a curiosare...mi spiegate un pò cosa si fa?
-
- Esperto del Forum
- 16
Ti devi iscrivere con la tua mail di messenger e poi metti una password e il gioco è fatto! Facebook è carino soprattutto per le foto...e per i gruppi che si posso creare!Noi per esempio abbiamo creato il gruppo della nostra società di atletica!
-
- Very Important Poster
- 16
quindi è un mesanger più ampio? chicca non ho capito molto...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come tutti i social network, Facebook consente di creare un profilo personale e di invitare i propri amici o conoscenti a far parte del proprio network. Questi faranno lo stesso con i loro amici o conoscenti, così si forma un gruppo di contatti sempre più grande...
Non sono mai stata un'amante di queste cose e non lo sono tuttora (per i motivi già spiegati).
Come tutti i social network, Facebook consente di creare un profilo personale e di invitare i propri amici o conoscenti a far parte del proprio network. Questi faranno lo stesso con i loro amici o conoscenti, così si forma un gruppo di contatti sempre più grande...
Non sono mai stata un'amante di queste cose e non lo sono tuttora (per i motivi già spiegati).