ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[quote="Fenice";p=63622]Nelle immagini e nei video? Io ne ho effettuate varie come test, ma il risultato è stato pessimo[/quote]
Io invece ho provato e funziona, ho cercato: gatto
Cercando una parola così generica per forza trovi dei risultati. Io ne ho cercate una decina meno generiche che cercate su qualsiasi altro motore di ricerca restituiscono migliaia di risultati pertinenti e il risultato su Istella è quello di cui sopra.
Con Istella: 37.733 risultati (0.019 secondi) Web e nessun risultato come immagini.
Con Google: circa 70.700 risultati (0.15 secondi) Web e immagini del Forum (e non solo) trovate in abbondanza