ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Speriamo che sia vero che il satellite GeoEye-1 servirà ANCHE per migliorare Google Earth.
Quando lo utilizzavo io si vedeva un piazzale vicino a casa mia in cui da più di 5 mesi stavano costruendo: Google Earth mostrava ancora il terreno prima dello scavo. Puoi sempre fare una prova nella tua zona...
allora provvedo anche io, grazie...io non lo uso molto, però questa estate l'ho fuso prima di partire per il mare, sono riuscito a trovare le case che mi proponevano e quindi a scartare quelle disposte male...utile no!!!
Uno dei tanti motivi per cui serve Google Earth: con le immagini di GeoEye-1 potrai vedere anche se nelle case c'è polvere. Speriamo che l'aggiornamento sia frequente...
Comunque quando leggi beta stai certo che è l'ultima versione. Anche alfa.