Macchina rotta
-
- Very Important Poster
- 16
Non ho mai avuto problemi con la macchina...mentre i miei colleghi mi hanno detto che le Opel hanno parecchi difetti...quindi posso ritenermi fortuna se in 4 anni ancora non era successo ancora niente. A dire il vero io non sapevo di questa cosa, adoro la mia macchina, ma nel caso dovesse darmi ancora problemi magari la cambio direttamenteFenice ha scritto:Hai chiesto al meccanico se il guasto può essere dovuto ad un "non corretto utilizzo della macchina"? Se così fosse potrebbe riverificarsi in futuro...
(E' un modo soft per chiederti se sai guidare bene o "maltratti" la tua macchina. )
-
- Very Important Poster
- 16
io penso che il problema sia solamente la frizione, o anche lo spingidisco, (cosa che mi è successo a me)
alla fine ho dovuto cambiare la frizione, ma costata 200 euro.
700 perchè forse devo cambiare il cambio, ma forse non serve...o il problema è un altro...se ci dai altri informazioni possiamo capire meglio
alla fine ho dovuto cambiare la frizione, ma costata 200 euro.
700 perchè forse devo cambiare il cambio, ma forse non serve...o il problema è un altro...se ci dai altri informazioni possiamo capire meglio
-
- Very Important Poster
- 16
Raga, non avrei mai voluto scrivere in questo topic ma eccomi nuovamente qui.
Stamattina andando a prendere la macchina non ho trovato più i tergicristalli
Questa volta non credo che era questione di rottura me li hannno rubati?
Stamattina andando a prendere la macchina non ho trovato più i tergicristalli
-
- Old Glories
- 16
Mannaggia...Timida, mi dispiace davvero tanto!Timida26 ha scritto:Stamattina andando a prendere la macchina non ho trovato più i tergicristalli