speriamo di no...se no sto per rivederlo, è un sony ericsson. va be tanto una settimana è già passata...prossimo tel sicuro un nokia...in genere vanno sempre un pò meglio
spero che il sonyericsson non sia come LG
Operator Lock
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
spero proprio che sia così...che non sto usando neanke più quel tel...non sopprto più la 3
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Chiunque abbia H3G come operatore ha avuto problemi di qualche tipo almeno una volta (per essere ottimisti), ma anche Tim e Vodafone stanno dando un bel po' di problemi...
Facci sapere se ci sono novità... magari pure nel topic sul problema di rete.

Facci sapere se ci sono novità... magari pure nel topic sul problema di rete.
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
anch'io avevo (ed ho ancora anche se funziona solo da modem) un Nokia 6280...
per la rimozione del sim-lock mi ricordo che a 12 mesi esatti dall'acquisto si sbloccò da solo...
per la rimozione dell'operator-lock invece ho dovuto penare di più, mandando 4-5 fax e solo dopo 3-4mesi me lo sbloccarono...
tutti i cel ricevono il codice di sblocco, ad eccezione degli Lg che devono andare in assistenza!
per la rimozione del sim-lock mi ricordo che a 12 mesi esatti dall'acquisto si sbloccò da solo...
per la rimozione dell'operator-lock invece ho dovuto penare di più, mandando 4-5 fax e solo dopo 3-4mesi me lo sbloccarono...
tutti i cel ricevono il codice di sblocco, ad eccezione degli Lg che devono andare in assistenza!