Come da regolamento lo scorso 20 aprile 2009, alla presenza di un notaio, è stata effettuata la dodicesima estrazione del concorso. Ad essere premiati sono stati i 66 partecipanti, estratti fra coloro che hanno collaborato con continuità alla ricerca.
Non sono tra i 66.
Il questionario di oggi è durato pochissimo: solo domande sui film visti, quindi se nell'ultimo mese non si è stati al Cinema il questionario finisce subito.
Nessuna domanda sui film in uscita al Cinema: si vede che in questo periodo non ci sono bei film da vedere.
Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se volete iscivervi è questo il momento giusto: la nuova edizione è già attiva e la prossima estrazione è fissata per il 19 ottobre 2009.
Magari siete più fortunati di me...
Magari siete più fortunati di me...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi ho partecipato di nuovo al sondaggio; i film su cui vengono poste delle domande sono:
Oggi ho partecipato di nuovo al sondaggio; i film su cui vengono poste delle domande sono:
- MENO MALE CHE CI SEI (regia di Luis Prieto, con Stefania Sandrelli, Claudia Gerini, Marco Giallini)
- L'UOMO NERO (regia di Sergio Rubini, con Sergio rubini, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino)
- CE N'E' PER TUTTI (regia di Luciano Melchionna, con Ambra Angiolini, Stefania Sandrelli, Anna falchi)
- TRIAGE (regia di Denis Tanovic, con Colin Farrell, Paz Vega, Christopher Lee)
- IL MIO AMICO ERIC (regia di Ken Loach, con Steve Evets, Eric Cantona)
- UN ALIBI PERFETTO (regia di Peter Hyams, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe)
- GLI ABBRACCI SPEZZATI (regia di Pedro Almodovar, con Penelope Cruz, Lluis Homar )
- CADO DALLE NUBI (regia di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Raul Cremona)
- A SERIOUS MAN (regia di Ethan e Joel Cohen, con Richard Kind, Michael Stuhlbarg)
- NEW MOON (regia di Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson)
- 2012 (regia di Roland Emmerich, con John Cusak, Woody Harrelson)
- DANCE FLICK (regia di Damien Wayans ,con Chelsea Makela, Amy Sedaris)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Film nelle sale a dicembre 2009 su cui è focalizzata l'attenzione dei partecipanti:
- AMELIA (regia di Mira Nair, con Hilary Swank, Richard Gere, Ewan Mc Gregor )
- BROTHERS (regia di Jim Sheridan, con Natalie Portman, Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire)
- DIECI INVERNI (regia di Valerio Mieli, con Lusa Avagliano, Isabella Ragonese)
- IO & MARILYN (regia di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Luca Laurenti)
- SHERLOCK HOLMES (regia di Guy Ritchie, con Robert Downey jr, Jude Law, Rachel Mc Adams)
- LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO (regia di Ron Clements e John Musker)
- NATALE A BEVERLY HILLS (regia di Neri Parenti, con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Alessandro Gassman)
ARTHUR E LA VENDETTA DI MALTHAZAR (regia di Luc Besson) - LAND OF THE LOST (regia di Brad Silberling, con Will Ferrell, Anna friel)
- HACHIKO - A DOG'S STORY (regia di Lasse Hallstrom, con Richard Gere, Sarah Roemer, Joan Allen)
-
- Old Glories
- 16
Mi sono iscritta...ora aspetto il primo questionario!