ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In effetti anche questo film animato ce lo ha gentilmente offerto la Tre Nel complesso non è male ed è piacevole da seguire. Vi sareste mai immaginati una lumaca al gran giro di Indianapolis? Nonostante la sua "lenta natura", questo piccolo invertebrato vi stupirà... "per tutte le scale a chiocciola!"
Se avete tempo e non sapete che vedere, tenetelo in considerazione, merita anche la colonna sonora
In generale proprio tutta l'accompagnamento musicale è up! Va a tutto gas...
Il film è di origine americana anche se ad un certo punto abbiamo pensato che fosse francese
Però non ci si sbagliava quando si paragonava la signora del nail studio a Ken Jeong, il protagonista di origine coreana di "Una notte da leoni". Invece la lumachina protagonista è ispirata e doppiata in lingua originale da Ryan Reynolds (che io ricordo con la Bullock in "Ricatto d'amore").
Secondo film visto ieri durante la "maratona cinematografica": il confronto con Monsters University è inevitabile e anche stavolta la DreamWorks Animation non è all'altezza della Disney Pixar. Non che il film sia brutto, anzi: storia carina piena di sentimenti e insegnamenti, ma troppo lineare per i miei gusti. Adatta a bambini di tutte le età e piacevole da vedere anche per gli adulti.
Le corse sui fili e sulla pista elevano il film a degno di essere visto sul grande schermo; io l'ho visto in 2D e credo che il 3D aggiunga un tocco in più sia durante le corse che nel giardino dove stanno le lumache che nelle scene in cui Turbo guarda la TV in garage.
Posterò qualche frase carina dal film nel topic delle citazioni da film.