Comic movie

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sapevo che il film non mi sarebbe piaciuto e non avrei mai pagato per vederlo, ma gratis... Ho deciso di buttare un po' del mio tempo per vedere il cast degno di considerazione in un film demenziale. Per la serie "vedere per credere"...
L'appuntamento al buio tra Kate Winslet a Hugh Jackman non è troppo volgare e ho sorriso parecchio (la scena dell'aria condizionata mi ha colto di sorpresa :risata4: ); Halle Berry e Stephen Merchant fanno un gioco chiaramente demenziale e assurdo e se non fa ridere almeno non fa quasi piagere; Naomi Watts e Liev Schreiber che educano il figlio in casa sono... perversi; non commento l'episodio in cui Chloë Grace Moretz deve vivere la sua prima mestruazione davanti a degli uomini imbecilli (due anche adulti e genitori), ma lo spot del Tampax meriterebbe qualche parola offensiva; Richard Gere che fa il capo poco sveglio assecondato da tutti tranne da un'unica donna che evidenzia l'assurdità dell'iBabe è quasi credibile... quasi; piuttosto slatter l'episodio con Sean William Scott, Johnny Knoxville e il lepricano irlandese Gerard Butler, ma almeno non è osceno; lo sketch con Terrence Howard nel ruolo del coach di una squadra vincente di neri che teme la squadra di bianchi è insensato; l'episodio dei supereroi oltre ad essere demenziale è pure molto scurrile quando Batman commenta guardando sotto la gonna di Supergirl...
In sintesi, Comic movie è un film noioso e volgare costituito da tanti sketch del tutto scollegati tra di loro anche se si è cercato di collegarli con la storia del movie 43 e dei ragazzini che cercano il film... :ko:
Guardate il film solo se siete proprio curiosi di vedere quanto sia pessimo: il tempo è buttato e i soldi pure se pagate il biglietto del Cinema.

Edit: non avevo notato che il film è del 2011!!! A saperlo mi sarei subito chiesta come mai in Italia è uscito solo nel 2013...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dopo i titoli di coda hai visto l'ultima scena con il gatto Beezel protagonista? Quello anche era al limite del grottesco, ma c'era di peggio :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Insensato e volgare, anche se il gatto è un cartone animato... o soprattutto per quello. :censored2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Comunque sul poster pubblicitario italiano lo si definisce come" la più grande commedia ti tutti i tempi" :azz2: questo sì che è divertente :shock6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Che ci sia il cast più importante mai visto in un solo film sarà vero (ogni attore recita per così poco tempo...). Forse è il più grande film demenziale di tutti i tempi: non posso esserne certa perché non è il mio genere e ho visto pochi film demenziali... :penso2:

Immagine