L'Automobile elettrica diventa realtà

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 19:33
16
Sesso:

Messaggio

certo non e la stessa cosa
ma avete notato il grande successo delle biciclette ibride elettriche fresbee o qlc del genere
almeno qui da noi se ne vedono sempre di piu
io sono molto sportivo pero da un certo punto di vista...
sono comode elegantine e utili
e in una citta come la mia fatta anche di strade in salita rappresentano una buona soluzione
sono pro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel mio paese c'è un signore di quasi 80 anni che ho sempre visto sulla bicicletta (da oltre 20 anni): vivono in simbiosi. :risata4: Da circa 5 anni ha sostituito la semplice bicicletta con una bicicletta a pedalata assistita: chi lo ferma più. :risata2:
Nell'ultimo anno altre persone l'hanno acquistata: per chi non ha fretta e vuole spostarsi facilmente direi che è ottima. Ovviamente con motore elettrico e non a scoppio. :ok:
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 19:33
16
Sesso:

Messaggio

non voglio considerare quale frecciatina il fatto che il signore abbia 80 anni :penso:
sei comunque obbligato a pedalare - quindi moto obbligato
no motore a scoppio - sempre bene
comodita e facilita d uso anche per i meno sportivi e piu comodoni
voto 10
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

la bici con il moto a scoppio esiste da tanto, è il SI della piaggio...
qui invece sono poche le persone che le hanno comprate, poi non capisco perchè noi abbiamo la metà degli incentivi che si hanno a roma, lo so per l'inquinamento, però non sono poco costose, magari quando si abbassano i prezzi la compro anche io
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

ander ha scritto:non voglio considerare quale frecciatina il fatto che il signore abbia 80 anni :penso:
Nessuna frecciatina. :risata4: Ne hai molta di strada davanti prima di arrivare a 80 anni... e io ti seguo. :risata2:
Era solo un esempio dell'utilità della bicicletta a pedalata assistita: ovvio che finché si riesce è meglio pedalare, ma in alcuni momenti il motore elettrico è di grande aiuto (a maggior ragione a 80 anni :felice2: ).