Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

io non sapevo neanche che cosa fosse, anzi pensavo a qualche ballo di qualche nobile, re o giullary che ancora girano :risata2:
no scherzo...cmq non mi cambia niente che lo abbiano tolto tanto non lo avrei visto lo stesso.
per quanto riguarda amici, se maria è in declino speriamo che almeno non ci mettono quella che presenta guinness dei primati e 2 versioni del GF...non ricordo neanche il nome per quanto mi da fastidio sentirla parlare
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:posso sapere perchè vi piace così tanto? forse perchè lo presenta Maria? :boh:
Ma no che dici!!! a me piace ascoltare le canzoni e vedere i balli. Non lo seguo quotidianamente ma solo al sabato e al serale, sempre se non ho di meglio da fare. Inoltre è un momento in cui mi rilasso senza vedere qualcosa di troppo impegnativo.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

allora sicuro lo puoi guardare per rilassarti, un programma meno impegnativo di quello non so se ci sia
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ecco alcune note sulla prima puntata....Non mancano le polemiche

Le lancette dell'orologio tornano per un attimo indietro nel tempo, poi arrivano i nuovi della scuola di Amici. "I banchi sono ventuno", annuncia Maria De Filippi dopo aver premiato Marco Carta con il disco di platino. Da quest'anno ai professori di canto si aggiunge Gabriella Scalise. E la severa prof Celentano prende di mira subito Alice Bellagamba: "Ha la testa sproporzionata".
Francesco Di Nicola è il primo ammesso nella categoria dei cantanti e si esibisce sulle note del celebre brano del Gobbo di Notre Dame.
Leonardo Marki Monteiro viene ammesso fra i ballerini, fortemente voluto da Garrison che lo considera un ballerino completo. Fisico molto magro, pelle ambrata, treccine: "si muove in modo inquietante", secondo Maura. Beppe Vessicchio invece spende parole molto belle per il cantautore Mario Nunziante.
Un'altra ballerina, Daniela, qualche chilo in più, entra nella scuola grazie a Steve che l'apprezza molto. Alessandra Celentano le riconosce versatilità. Tutti il corpo docente di canto attribuisce invece un timbro sabbiato alla cantante Alessandra Amoroso, che piace molto.
Arriva poi Carlo, di Napoli, diciannovenne che è riuscito forse nell'impresa più ardua, far breccia nel cuore della Celentano.
Un'altra ballerina di danza classica scelta dalla Celentano è Serena Carassai, dimagrita diversi chili prima di riuscire a entrare, dopo ben tre anni di tentativi, nella scuola. "Deve ancora dimagrire, ma ha tutte le qualità necessarie", spiega Alessandra. "Trovo che abbia una qualità di movimento un po' antico", commenta invece Maura...

Questi sono solo alcuni dei nomi dei ragazzi entrati nella scuola di Amici...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Fuori uno! :risata: Non so se avete seguito Il Ballo delle Debuttanti, ma si vocifera che il fallimento sia dovuto al fatto che a presentare il programma non fosse la De Filippi... :boh:
Accontentatevi di Amici. :risata4:
Dalle news giunte in ufficio sull'andamento del programma Il ballo delle debuttanti, confermo il flop del programma...dovrebbe in effetti chiudere anticipatamente