The Counselor – Il procuratore

Gennaio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="marika";p=68621]Visto oggi al limite della puntualità (grande Fenice con la guida sprint :cool: !).[/quote]
:risata4: Mai impiegato così poco ad arrivare al Cinema, complici il bel tempo, la buona visibilità dovuta al sole non ancora tramontato e la strada poco trafficata. Ci siamo perse solo qualche secondo della scena iniziale in cui il protagonista maschile e la sua fidanzata sono coinvolti in una scena di sesso che voleva essere dolce e sensuale allo stesso tempo, ma che a me non ha trasmesso emozioni. Un po' come tutto il film. :boh:
Ogni cosa è solo accennata, poco approfondita: i dialoghi, i personaggi, le vicende,... E non perché accade molto e non c'è tempo per i dettagli: gli eventi sono pochi, ma ogni scena sembra durare troppo.
Non ne consiglio la visione al Cinema, anche se gratis, né in DVD: se una sera il film sarà nella programmazione TV e non avrete niente di meglio da fare... allora guardatelo, giusto per vedere gli attori all'opera. :boh:

:freccia2: [b]Frasi dal film The Counselor – Il procuratore[/b]
antares
Utente esordiente
Utente esordiente
12
Messaggio

Anche io ho visto questo film la settimana scorsa "fortunatamente usando dei biglietti gratis che avevo sulla mia tessera" e non mi è piaciuto molto.
Film molto dispersivo e difficile da comprendere a partire dal titolo.All'uscia la gente si chiedeva ancora chi fosse il Procuratore.
Concordo con quello che dice Marika e cito la sua frase:
(Personaggi al limite del cinico si inseriscono nella sua vita, in un giro di vita e morte, più morte che vita, senza fine.)

Aggiungo... se dovessi vederlo in TV mi assicurerei che non ci fossero dei bambini nelle vicinanze. :shock6: