ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri sera mentre mia cognata puliva la gabbia del coniglio mi sono gustata, seduta sulle scale davanti alla gabbia con mia nipote in braccio, una scenetta con Ice e Bunny protagonisti. Pure a mia nipote piaceva, infatti stava buona.
La gabbia di Bunny era aperta e lui stava sulla cuccetta nel posto in cui di solito gli mettono una sorta di crocchette. Ice prima lo osservava da lontano, poi si è avvicinato e quando mia cognata ha preso le crocchette di Bunny... che scena! Ice ha iniziato ad abbaiare e a fare i giri su se stesso come quando danno da mangiare a lui.
Vi mostro una fotografia dell'inizio della scenetta.
Mia nipote, che ora ha 5 mesi, si fa un sacco di risate quando giochiamo con Ice: ride proprio di cuore. Domenica ho scoperto che se le avvicino Bunny cerca di afferrargli il pelo e quando lo muovo ride tanto. Speriamo bene per i mesi futuri, soprattutto per quando inizierà a
Vi mostro un paio di fotografie scattate ad Ice qualche sera fa: guardate che pelo lungo... Volevano farglielo tagliare a breve, ma prima del 25 giugno non c'è posto.
Bravo Rob. Sei un genio... Ero al lavoro e qui è una continua interruzione: ci avrò messo 3 ore per scrivere il post.
Il bimbo di 3 anni di un'amica di mia cognata voleva andare a cavallo del povero Ice e gli ha anche rubato la cuccetta: Ice è stato buono, ma... non si sa mai.