Campione gratuito profumo Hugo Boss

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Direi che un click nel sito non costa nulla: è tutto GRATIS e l'ordine lo fai in pochi secondi. :occhiolino:

In profumeria non hanno sempre i campioncini gratuiti o i tester, ma nel caso ti serva un buon profumo di sicuro ti conviene andarci: io in passato usavo sempre lo stesso profumo, che mi piaceva (e mi piace) molto, ma ora ho imparato a fidarmi dei commessi della profumeria che sanno quali sono i profumi che piacciono di più e me li fanno provare per capire se sulla mia pelle "stanno bene". E' una cosa che si tende a sottovalutare, ma l'odore della pelle è un fattore che influenza molto la "resa" del profumo: quando si fanno regali è meglio chiedere ai commessi che possono consigliare i profumi che vengono venduti di più e che, quindi, vanno bene per la maggior parte delle persone. Ovviamente il rischio resta... :penso:

Il campioncino di profumo lo ordinerei comunque: io o lo do a mio padre o, se è solo una cartina, lo uso per profumare armadi e cassetti (adoro i profumi maschili, com'è giusto che sia :felice2: ).
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Arrivata in un paio di settimane la cartolina con il campione.. Molto buono ma in formato francobollo. Mi sa che lo userò davvero per profumare i cassetti :felice2:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Volevo un campioncino di Boss Pure, ma...

BOSS PURE
Prova profumo gratuita
A causa di un'elevata domanda, la prova profumo da Lei richiesta non è al momento disponibile. Siamo spiacenti.
La preghiamo di rivolgersi alla profumeria più vicina a Lei per provare i profumi della linea BOSS.

:triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Arrivato il campioncino di profumo per mio fratello: strano, lo avevo ordinato insieme a quello per mio padre... :penso:
Immagine
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Oggi ho ricevuto un altro campioncino. Strano, non ricordo di averlo ordinato.. Mi avranno attivato un abbonamento. :risata4:

Immagine

Intanto si può richiedere il campione di Boss Orange, nuovo link nel primo post!
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio