SMS televoto/premium - Continuano le truffe

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per il consiglio: ho provato con i numeri verdi che ci sono, ma ogni volta risulta che non ci sono servizi attivi. Poi i numeri verdi sono pochi e ogni volta devo inviare un SMS di disattivazione: sto spendendo molti €, ma mai quanti quelli che si stanno fregando. Ieri altri 3! Dal 13 al 17 ottobre sono passati solo 4 giorni, mi pare eccessivo! :impreca:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho inviato vari SMS per disattivare possibili servizi attivi: ogni volta arriva il messaggio standard che fa pensare che in precedenza il servizio era attivo, invece pure inviando l'SMS 2 volte si riceve la stessa risposta! :azz2: Nel caso in cui il servizio non è attivo, dovrebbero inviare un SMS di errore, no? Sarebbe più logico... :boh:
Attendo qualche altro giorno: se verranno scalati altri 3 € senza che giungano SMS che mi facciano capire di quale servizio si tratta (per qualcosa sta pagando, no?), temo che dovrò ricorrere ad un cambio di numero. Così si dovrebbe risolvere il problema... oppure no? :perplesso7:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

be se cambi numero in teoria non dovrebbero scalare i soldi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Odio quando la gente fa le cose inutili sapendo che sono inutili! :azz2:
Mia madre ha voluto per forza telefonare al 133 (che, ricordo, è a pagamento: non dovrebbe esserlo per le proteste, ma spesso lo è pure per quelle! :impreca: ): voleva sapere il numero a cui inviare l'SMS per disattivare il servizio! :muro2:
A nulla è servito spiegarle e rispiegarle che non possono fornirle questo numero, perché gli operatori vedono esattamente quello che vediamo noi dall'Area Clienti sul sito della Tre... Niente, ha chiamato e sapete che le hanno detto? Che deve aspettare di ricevere un SMS e fornire loro il numero prima che possano procedere alla disattivazione! :muro:

Sto pensando, pessimisticamente, al cambio di numero. Consigliate un personal number o una portabilità? Il personal number in meno di 48 è a disposizione, mentre i tempi delle portabilità... Però non so come funziona il servizio: se in qualche modo viene riconosciuto il cambio di numero?
Magari conviene spendere 10 € per il personal number e intanto procedere con la portabilità... :penso:
Consigli?
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

paga 10€ fai prima e ti scegli il numero!!!! :ok:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio