Torta di pere e cioccolato

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Se la provi facci sapere come viene e se seguirai questa o quella che hai: nel secondo caso, posta la ricetta.
Sicuramente la farò questo sabato, ho a cena un amico e oltre a preparare la cena farò anche il dolce, poi posterò le foto, sperando di riuscire a comprimerle se sono troppo grandi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sinceramente io pure ero perplessa quando ho visto la torta con ananas e cioccolato: per questo la ragazza mi ha dato la ricetta, secondo lei è buonissima. :boh: Dato che non sono il tipo che dice "non mi piace" se prima non ho assaggiato, ho intenzione di provarla... prima o poi. Per ora posso dire che l'ananas ricoperta di cioccolato non mi piace (mentre adoro i fichi ricoperti di cioccolato :slurp: ), ma una torta è diversa...
Se mi dà l' :ok: posto la ricetta.

La torta con l'ananas è una delle preferite di un'amica di mia madre e quindi la facciamo spesso: poi ci vuole pochissimo a prepararla. :felice2:

Facci sapere della torta con pere e cioccolato. Per la riduzione di dimensioni/compressione leggi qui.

Offtopic: La smetti di quotare (citare) anche quando il post è quello precedente? :sculaccia: Clicca su [b]RISPONDI[/b]! Ora ti ripeto le cose come per la tua coinquilina... :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Finalmente ho fatto la torta...sembra essere venuta buona...in effetti un pezzetto già è stato mangiato e devo dire che sembra essere stato gradito
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E la fotografia? Se ti sei dimenticata va bene anche con un pezzo mancate...
Guarda che brava nuvola777: aveva meno di 10 post e già una foto al suo attivo (e che foto! :slurp: ).
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Timida questa sera cercherò di essere puntuale ma mi raccomando se faccio tardi non te la finire tutta la torta :risata7: