[scaduto] 3.000 punti di benvenuto con Cartaviaggio

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che vuol dire "che mi danno"? Hai cliccato sul primo link del topic? Rimanda ad un altro a cui hai preso parte [b]anche tu[/b]... :occhi:

Il Catalogo dei premi lo trovi qui.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

certo che lo ricordo, solo che non ricordavo se mi avevi già risposto, anche perchè i premi sono veramente minimi, per un biglietto eurostar ci vogliono almeno 45000 punti...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se non ti ricordavi se ti avevo risposto (ti pare che io non rispondo? :occhi4: ) era sufficiente cliccare sul link e in un secondo avevi la risposta: nemmeno dovevi fare la "fatica" di usare il tasto "CERCA". :azz2:
Per viaggiare in Intercity Plus bastano "solo" 30000 punti e io li ho già: chi viaggia spesso, anche per brevi tratte, non ci mette tantissimo ad accumulare punti. Io ho iniziato ad aprile. :boh:
Dato che è tutto GRATIS e chi viaggia in treno comunque spende i soldi (non è che si mette in viaggio per i punti), tanto vale usare la Cartaviaggio.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Le prossime due settimane saranno per me dense di impegni (già sono un po' latitante :felice2: ) e potrei dimenticare di questa promozione: se entro la prossima settimana non posteranno utenti davvero interessati ai punti, o do il codice a Gozer o... mia madre si troverà con una bella Cartaviaggio. Chissà che non inizi a viaggiare in treno. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

A causa dei numerosi impegni mi è completamente passato di mente. :pianto3:

Mi mancano meno di 900 punti per poter prendere
Biglietto di andata e ritorno per 1 persona da utilizzare per viaggi in 1ª classe su treni Intercity, Intercity Plus, Intercity Notte (posti a sedere), Espresso (posti a sedere) sul territorio nazionale.

Magari in prima classe c'è qualche problema di meno che in seconda. :occhi4: