Consigli per l'acquisto di un nuovo portatile

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

grazie rob, questo era il quesito più grande. poi per fare la connesione tra pc e telefono magari chiamiamo te, io non so proprio dove mettere le mani...cmq il mio consiglio è stato di aspettare qualche offerta, anche perchè 600 euro sono sufficienti per un buonissimo portatile.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:è sufficiente il Wi-Fi?
Come ho scritto più volte, navigo con naviga3 utilizzando il cellulare come modem: raramente utilizzo il cavetto (quindi il collegamento tramite USB), ma di solito uso la pennetta bluetooth. Non ho mai avuto problemi di connessione pur avendo utilizzato 4 cellulari diversi.
Allo stesso modo non ci sono problemi se invece di utilizzare il cellulare come modem bluetooth si utilizza come modem Wi-Fi.
Se decide di comprare un telefono e una USIM H3G, contestualmente all'acquisto può avere conferma dal negoziante che non ci sono problemi.
Per la connessione tra pc e telefono... apri un topic, oppure posta [b]qui[/b], anche se il mio alla fine era in problema di Rete. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

grazie fenice riferirò al mio amico queste due cose. il mio porrtatile ha sia il Wi-Fi che il bluetooth quindi non mi sono posto il problema, anche se non ho un telefonino che mi fa da modem.
quando usciranno delle offerte consiglieremo il pc migliore...grazie
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se il tuo amico non deve necessariamente comprare ora il pc, più aspetta e meglio è: più novità, prezzi più bassi... :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

aspettare in termini di settimane...ma non mesi...però mi ha detto che venerdi va da media word e vede se c'è qualche offerta