Anche io come te sono astemia e quando mi capita di bere un pò mi rincretinisco subito...
Comunque questi giochetti sono fasulli il tuo profilo è simile al mio...
Baileys - Qual è il tuo gusto?
-
- Esperto del Forum
- 16
Siamo astemi tutti e due, anche se a volte sorseggiamo...Timida26 ha scritto:Anche io come te sono astemia e quando mi capita di bere un pò mi rincretinisco subito...
Comunque questi giochetti sono fasulli il tuo profilo è simile al mio...
In quanto ai "giochetti", lasciano il tempo che trovano
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le frasi che vanno a comporre il profilo dipendono da quanto avete spostato la barra e da che parte e il profilo in sé nn ha molto senso (vedete i miei commenti ad ogni frase), ma è già qualcosa se il gusto che ci è stato consigliato corrisponde a quello che ci piace di più. Per me e Timida è stato così.
Qual è il gusto che, secondo il profilo, si addice di più a te?Terence ha scritto:Ecco il risultato del test
-
- Esperto del Forum
- 16
Non ho mai bevuto il Baileys... perciò per esclusione direi il gusto "classico", penso si addica alla mia persona.Fenice ha scritto:Le frasi che vanno a comporre il profilo dipendono da quanto avete spostato la barra e da che parte e il profilo in sé nn ha molto senso (vedete i miei commenti ad ogni frase), ma è già qualcosa se il gusto che ci è stato consigliato corrisponde a quello che ci piace di più. Per me e Timida è stato così.Qual è il gusto che, secondo il profilo, si addice di più a te?Terence ha scritto:Ecco il risultato del test