Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mamma mia ragazzi, come distruggere una così bella festività...Per quanto mi riguarda cerco di non farmi sopraffare dall'ipocrisia e del falso buonismo, e per una volta tanto cerco di cogliere le cose positive di questa festa...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

per me è ridicolo che si inizi così presto a proporre articoli natalizi. cmq dalle mie parti ancora non ho visto nulla, ma sicuro non tarderanno molto...le prime cose che mettono sono le illuminazioni per attirare la gente.
se poi la devo dire tutta, c'è un negozio che non l'ha tolta per niente dall'ultimo natale.
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Mamma mia ragazzi, come distruggere una così bella festività...
:nono2: Non siamo noi che distruggiamo le "Festività", ci hanno già pensato altri prima... A noi rimane solo la tristezza :triste: di prendere atto dell' attuale realtà.
Preferirei non fosse così, ma... :ko:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Terence ha scritto: Preferirei non fosse così, ma... :ko:
Io penso a me e a chi mi sta intorno...non lascio che l'ipocrisia intacchi questo periodo. Ripeto per me è importante, è il momento della famiglia riunita, sotto questo punto di vista sono molto tradizionalista (da buona terrona :sorriso: ). Il Natale è il momento che dedico alla famiglia, purtroppo è solo in questi periodi che riesco a rivederli tutti.
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:
Terence ha scritto: Preferirei non fosse così, ma... :ko:
Io penso a me e a chi mi sta intorno...
A leggere così, si potrebbe dire che tu sia una "egoista", ma sebbene non conoscendoti, ma solo avendo letto tuoi post, mi sento di dire che non lo sei.
Capisco che tu possa vedere la tua famiglia solo in occasioni rare e perciò non veda l' ora che vengano queste festività per incontrare i tuoi cari...
Mi sento di dirti, anche se lo trovo utopistico, che dovrebbe essere la " festa di tutti", ma capisco benissimo che ognuno ha le "sue" a cui pensare e spesso ci ricordiamo solo di noi stessi e dei nostri cari... come ho detto prima ci hanno portato a questo e solo poche persone si dedicano, o possono dedicarsi al prossimo... La mia è solo una personale constatazione di come vivo e vedo vivere la maggior parte delle persone in queste circostanze.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio