F1: Hamilton campione del mondo

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

quello è sicuro, da quando non c'è più J tod hanno fatto talmente tanti errori strategici che neanche alla toro rosso sono riusciti a fare...spero l'anno prox vada meglio...
per me i piloti sono tutti fortissimi, la differenza non è molta, anzi proprio poca...sono 20 nel mondo...ci sarà un perchè
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

E' chiaro, che sono tutti fortissimi, altrimenti non sarebbero lì.
Però c'è chi ha quel qualcosa in più, vedi Schiumi... ed è quel piccolo qualcosa in più che in primo luogo aiuta il team nella crescita e in secondo luogo ti fà essere il migliore di tutti i prescelti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hamilton non mi è simpatico "a pelle", Massa sì; Hamilton non corre sulla Ferrari, Massa sì.
Ho tifato per Massa (com'è chiaro dai Saluti volanti) e continuerò a farlo finché resterà con la Ferrari. Immagine

Hamilton è il più giovane campione di tutti i tempi, è bravo in pista, ma ha ancora molto da imparare: ha tempo. Se un giorno dovesse correre sulla Ferrari tiferò per lui come tifavo per Michael Schumacher, un altro campione poco simpatico.
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Non si parlava di simpatia, ma di capacità (bravura).

Tifo anch' io Ferrari, ma non mi sento di dire che Hamilton abbia rubato.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E chi stabilisce che non si possa discutere anche di simpatia? :lingua3: Anche, perché nel mio "ha ancora molto da imparare" c'è la mia opinione sulle sue capacità, tra l'altro già espressa in un altro topic. :occhiolino:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio