quello è sicuro, da quando non c'è più J tod hanno fatto talmente tanti errori strategici che neanche alla toro rosso sono riusciti a fare...spero l'anno prox vada meglio...
per me i piloti sono tutti fortissimi, la differenza non è molta, anzi proprio poca...sono 20 nel mondo...ci sarà un perchè
F1: Hamilton campione del mondo
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
E' chiaro, che sono tutti fortissimi, altrimenti non sarebbero lì.
Però c'è chi ha quel qualcosa in più, vedi Schiumi... ed è quel piccolo qualcosa in più che in primo luogo aiuta il team nella crescita e in secondo luogo ti fà essere il migliore di tutti i prescelti.
Però c'è chi ha quel qualcosa in più, vedi Schiumi... ed è quel piccolo qualcosa in più che in primo luogo aiuta il team nella crescita e in secondo luogo ti fà essere il migliore di tutti i prescelti.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hamilton non mi è simpatico "a pelle", Massa sì; Hamilton non corre sulla Ferrari, Massa sì.
Ho tifato per Massa (com'è chiaro dai Saluti volanti) e continuerò a farlo finché resterà con la Ferrari.
Hamilton è il più giovane campione di tutti i tempi, è bravo in pista, ma ha ancora molto da imparare: ha tempo. Se un giorno dovesse correre sulla Ferrari tiferò per lui come tifavo per Michael Schumacher, un altro campione poco simpatico.
Ho tifato per Massa (com'è chiaro dai Saluti volanti) e continuerò a farlo finché resterà con la Ferrari.

Hamilton è il più giovane campione di tutti i tempi, è bravo in pista, ma ha ancora molto da imparare: ha tempo. Se un giorno dovesse correre sulla Ferrari tiferò per lui come tifavo per Michael Schumacher, un altro campione poco simpatico.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Non si parlava di simpatia, ma di capacità (bravura).
Tifo anch' io Ferrari, ma non mi sento di dire che Hamilton abbia rubato.
Tifo anch' io Ferrari, ma non mi sento di dire che Hamilton abbia rubato.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E chi stabilisce che non si possa discutere anche di simpatia?
Anche, perché nel mio "ha ancora molto da imparare" c'è la mia opinione sulle sue capacità, tra l'altro già espressa in un altro topic. 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 343 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte