Devo comprare una piastra...qualche consiglio???

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Prova a cercare Babyliss Nano technology: ce ne sono tante di piastre Babyliss con Nano technology, ad esempio
Immagine
Fuori dall'Italia (Francia, Germania, USA) quella più costosa si trova a molto meno di 80 euro; in USA, ad esempio, costa 60.95 dollari.
Ce ne sono anche da meno di 20 euro (ti ho inviato un MP con un link). Serve sapere il modello preciso per fare confronti.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si ho letto, in effetti sembra quella però quella del parrucchiere aveva le temperature regolabili.
C'è tantissima differenza di costo
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Quindi mi dici che vale la pena comprarla? ma te quale modello hai? ne ho visti tre sul sito...te dove l'hai comprata?
Assolutamente vale la pena...guarda, quella che ho io ormai non si trova più.....l'ho comprata nel 2005...comunque è la versione vecchia della ghd IV styler...io, tramite il mio parrucchiere, la pagai allo stesso suo prezzo...150 euro...ma non mi sono mai pentita..funziona ancora alla grande e puoi fare anche i ricci...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mia madre è parrucchiera...ne consiglia una di ceramica e allo ionio con il termostato per il regolamento della temperatura.
e attenzione a non mortificare troppo i capelli con la piastra...
vanno curati con impacchi fortificanti altrimenti si rischia di sfibrarli :ko:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Grazie per i consigli. Io li curo molto i capelli e per ora per fortuna sono abbastanza forti...
Comunque per la piastra sono insecisa tra la ghd IV styler o la ghd IV salon Styler..