allora dubito che la cacciano, fa molto scena e quindi attira la gente a guardare il GF...
staremo a vedere, anzi voi vedete poi quando aggiornate il post saprò anch'io come va a finire
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
La trovo una cosa assurda, dovrebbero prendere dei provvedimenti, il comportamento di Federica che lancia il bicchiere non è proprio uno spettacolo bello ed è comunque un segno di violenza!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non l'hanno più cacciata, mi sa che tutto si vedrà questa sera.
Inoltre ho letto della "relazione" che sta nascendo tra Cristina e Gianluca
Gf:Cristina e Gian,un bacio erotico
Il playboy e la maggiorata: l'alchimia, come da copione, esplode in un bacio carico di passione. "Non possiamo fare qualcosa perché siamo senza letto", nota Gianluca che senza perdere tempo si avvinghia a Cristina che per tutta risposta lo bacia con trasporto. "Ci sa fare, è uno passionale. In certi momenti riesce a darmi la carica e a farmi vivere momenti sereni", spiega lei in confessionale.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0924.shtml
Inoltre ho letto della "relazione" che sta nascendo tra Cristina e Gianluca
Gf:Cristina e Gian,un bacio erotico
Il playboy e la maggiorata: l'alchimia, come da copione, esplode in un bacio carico di passione. "Non possiamo fare qualcosa perché siamo senza letto", nota Gianluca che senza perdere tempo si avvinghia a Cristina che per tutta risposta lo bacia con trasporto. "Ci sa fare, è uno passionale. In certi momenti riesce a darmi la carica e a farmi vivere momenti sereni", spiega lei in confessionale.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0924.shtml
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Anche questa sera sarà piena di sorprese per i coinquilini della casa del GF.
Entrerà infatti una nuova ragazza di 22 anni di origini polacche. Inoltre sarà data a Marco la possibilità di incontrare la sua ex ragazza (luiaveva più volte dichiarato di sentirsi legato ancora a lei). Infine non dimentichiamoci del futuro che aspetterà a Federica e chi sarà a dover abbandonare la casa del GF...io questa sera sarò alle prese con i primi preparativi del trasloco perciò sicuramente vedrò qualcosa di leggero, il GF mi sembra l'ideale...
Entrerà infatti una nuova ragazza di 22 anni di origini polacche. Inoltre sarà data a Marco la possibilità di incontrare la sua ex ragazza (luiaveva più volte dichiarato di sentirsi legato ancora a lei). Infine non dimentichiamoci del futuro che aspetterà a Federica e chi sarà a dover abbandonare la casa del GF...io questa sera sarò alle prese con i primi preparativi del trasloco perciò sicuramente vedrò qualcosa di leggero, il GF mi sembra l'ideale...