Come cambiano i gradi?

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Complimenti Terence!!! :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:cincin: COMPLIMENTI A TERENCE :cincin:
Da ora godrà delle gioie e dei dolori di cui godono gli altri "esperti", cioè Timida e S_RCS.
Al momento l'unica gioia che mi viene in mente è quella di vedere tutte le stelline colorate di blu... :penso: Di dolori me ne vengono in mente un po' di più, ma posso riassumere così: ci aspettiamo tutti che Terence mostri la sua esperienza rispettando il Regolamento e sfruttando al meglio tutte le funzioni del nostro meraviglioso Forum (un grazie a Rob sta bene ovunque :sorriso2: ).
Scritto in altri termini? Se non si comporta da "esperto del Forum" ci saranno più :sculaccia: del solito.

Ancora complimenti. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

terence preoccupati, fenice non scherza affatto... :applauso2: anche da parte mia
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In realtà scherzo così spesso che è difficile capire quando sono seria e quando no. Però quando si tratta del Regolamento del Forum (che è semplice da capire e applicare, perché richiede solo un po' di buon senso) sono serissima. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

fenice tu scherzi sempre, ma sappiamo tutti che nello scherzo c'è sempre un fondo di verità... :abbraccio: