The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' arrivato il tanto atteso 18 novembre 2009: ho ancora in programma di vedere [b]Gli abbracci spezzati[/b] e [b]2012[/b], quindi approfitterò delle sale vuote mentre la gente va a vedere New Moon (spero che non siano in molti ad avere la mia idea :risata4: ).
Non posso ancora dire chi mi "piaccia" di più tra Edward e Jacob nei libri, perché ne ho letti 2 su 4; per ora posso dire che un moro, con gli occhi scuri e la pelle caldissima mi piace di più di un ragazzo pallido, con gli occhi "dorati" (a meno che non abbia "sete") e con la pelle gelata.
Inoltre i buoni mi affascinano di più dei "misteriosi" cattivi, anche se Edward è un "cattivo anomalo" e vicino a Jacob non si può stare sempre tranquilli (ne sa qualcosa la fidanzata di Sam...).

Per 2/3 circa il libro tratta soprattutto i pensieri e gli stati d'animo di Bella e ciò che questi le causano; solo l'ultima parte è piuttosto movimentata. Sono curiosa di sapere nel film a quale aspetto è stato dato più spazio: immagino soprattutto a Jacob e alla sua "setta"
Spoiler
o meglio, al branco
e alla storia dall'incontro nella "radura di Edward" in poi... :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Domani se ci riesco andrò a vedere "New Moon" sperando che non ci sia tantissima gente (altrimenti rimando!)...sono ansiosa di vedere Michael Sheen nei panni di Aro...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io andrò Sabato, anche se penso che ci sarà il delirio
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Forse preferisco Edward perchè mi affascina la figura del vampiro! :risata4: Comunque nel film hanno
Spoiler
cercato di dare più spazio al ruolo di Pattinson per via delle fan in rivolta a causa della sua "poca presenza" nel libro...poi indubbiamente ci sarà lo sviluppo della parte riguardante i licantropi...anche le scene ambientate a Volterra sono state un pò "stravolte" rispetto al libro...dal trailer ho capito che ci sarà un vero e proprio scontro fisico con i Volturi che nel romanzo in realtà non c'è...
In ogni caso sono curiosa soprattutto di vedere questi Volturi...Michael Sheen è completamente inedito nel ruolo di vampiro (in "Underworld" era un licantropo!Che paradosso!) e dal trailer sembra si sia calato perfettamente nella parte! :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho letto che il film sarà trasmesso da 750 sale e dho sentito dire che c'è gente che ha già prenotato per andare a vederlo...