Grande Fratello 10

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto che Gabriele non si sente accettato dalla Casa, non riesce a prendersi alla leggera e, soprattutto, non è in grado di fare gruppo con il resto dei coinquilini.
Insomma, la condizione mentale di Gabriele non è delle migliori, peggiorata anche dalle furiose litigate con Veronica.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... ize=medium

Quest'anno non riesco a vederlo neanche il lunedì
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri ho preferito vedere Un medico in famiglia, comunque ho letto che durante la puntata la brasiliana è stata eliminata. Due nuove entrate Mattia e Daniele. Finiscono in nomination Mauro e Gabriele.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma cosa sta succedendo al GF?
Le telecamere costrette a non inquadrare gli inquilini per colpa di liti, insulti, bestemmie e altri gravi eccessi. Un concorrente addirittura si è messo a mangiare a terra a quattro zampe come un cane. E Mediaset medita di accorciare la durata dello show...

voi ne sapete quaocosa?

http://magazine.libero.it/speciali/gran ... pg17.phtml
Ultima modifica di Rob il 26/11/2009, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserire sempre il link all'articolo, non alla homepage del portale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non seguo il programma e mi è bastato aprire il link aggiunto da Rob nel tuo post per farmi passare la voglia di curiosare.
Ciò che succede è di certo qualcosa di prevedibile: quando si chiudono in un ambiente limitato, in cui il contato è inevitabile, persone con diverse abitudini ed educazione è inevitabile che si giunga allo scontro, prima o poi.
Se a ciò aggiungi che le persone nella casa sono di certo state scelte perché "particolari" (magari attaccabrighe proprio per far aumentare gli ascolti :occhi4: ), ecco che scoppiano le risse. :ko:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Nemmeno io sto seguendo il GF e la penso come Fenice!! E' inutile che oscurano,e cacciano la gente,l'hanno scelta loro e come ha detto Fenice se scelgono gente particolare (ma io direi anche instabile!!) alla fine è inevitabile uno scontro!! :penso: :penso: Bah....che schifo comunque!