Ho letto che Gabriele non si sente accettato dalla Casa, non riesce a prendersi alla leggera e, soprattutto, non è in grado di fare gruppo con il resto dei coinquilini.
Insomma, la condizione mentale di Gabriele non è delle migliori, peggiorata anche dalle furiose litigate con Veronica.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... ize=medium
Quest'anno non riesco a vederlo neanche il lunedì
Grande Fratello 10
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ieri ho preferito vedere Un medico in famiglia, comunque ho letto che durante la puntata la brasiliana è stata eliminata. Due nuove entrate Mattia e Daniele. Finiscono in nomination Mauro e Gabriele.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Le telecamere costrette a non inquadrare gli inquilini per colpa di liti, insulti, bestemmie e altri gravi eccessi. Un concorrente addirittura si è messo a mangiare a terra a quattro zampe come un cane. E Mediaset medita di accorciare la durata dello show...
voi ne sapete quaocosa?
http://magazine.libero.it/speciali/gran ... pg17.phtml
Le telecamere costrette a non inquadrare gli inquilini per colpa di liti, insulti, bestemmie e altri gravi eccessi. Un concorrente addirittura si è messo a mangiare a terra a quattro zampe come un cane. E Mediaset medita di accorciare la durata dello show...
voi ne sapete quaocosa?
http://magazine.libero.it/speciali/gran ... pg17.phtml
Ultima modifica di Rob il 26/11/2009, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserire sempre il link all'articolo, non alla homepage del portale
Motivazione: Inserire sempre il link all'articolo, non alla homepage del portale
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non seguo il programma e mi è bastato aprire il link aggiunto da Rob nel tuo post per farmi passare la voglia di curiosare.
Ciò che succede è di certo qualcosa di prevedibile: quando si chiudono in un ambiente limitato, in cui il contato è inevitabile, persone con diverse abitudini ed educazione è inevitabile che si giunga allo scontro, prima o poi.
Se a ciò aggiungi che le persone nella casa sono di certo state scelte perché "particolari" (magari attaccabrighe proprio per far aumentare gli ascolti
), ecco che scoppiano le risse. 
Ciò che succede è di certo qualcosa di prevedibile: quando si chiudono in un ambiente limitato, in cui il contato è inevitabile, persone con diverse abitudini ed educazione è inevitabile che si giunga allo scontro, prima o poi.
Se a ciò aggiungi che le persone nella casa sono di certo state scelte perché "particolari" (magari attaccabrighe proprio per far aumentare gli ascolti
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Nemmeno io sto seguendo il GF e la penso come Fenice!! E' inutile che oscurano,e cacciano la gente,l'hanno scelta loro e come ha detto Fenice se scelgono gente particolare (ma io direi anche instabile!!) alla fine è inevitabile uno scontro!!
Bah....che schifo comunque!