[quote="Fenice";p=62380]La pasta al forno ha caratterizzato gli ultimi pranzi delle feste: teglia per tre; non impressionatevi vedendo la mia porzione.
[/quote]
Questa è la pasta al forno con solo ragù e besciamella, senza formaggi potenzialmente filanti, di cui marika ha scritto nella mini chat: ho tentato di trattenermi e non scrivere questo post, ma... è stato più forte di me.
per marika anche da parte mia.
Pranzi e cene durante le feste
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Due settimane fa è stato il compleanno di mio padre: pensavo che a pranzo ci sarebbe stata anche marika e avevo deciso di fare i cannelloni senza formaggi potenzialmente filanti , invece marika se l'è "filata" e ho potuto mettere la mozzarella e le sottilette filanti nella lasagna.
A seguire salsiccia e patate al forno e torta mimosa.
A seguire salsiccia e patate al forno e torta mimosa.
-
- Utente cancellato
- 11
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A Pasqua non ho mangiato cibo tipicamente pasquale dato che ero invitata ad un pranzo per un battesimo. Vi mostro ciò che ho mangiato: il nome di ciò che c'è nei piatti lo potete leggere nel menù.
-
- Utente cancellato
- 11
[quote="Fenice";p=63864]A Pasqua non ho mangiato cibo tipicamente pasquale dato che ero invitata ad un pranzo per un battesimo. Vi mostro ciò che ho mangiato: il nome di ciò che c'è nei piatti lo potete leggere nel menù.
[/quote]
Mmh, gamberetti, che buoni!
[/quote]
Mmh, gamberetti, che buoni!